![]() |
si sui cardinali sono d'accordo che ho sbagliato...vedo di trasferirli nel 60 litri...
|
già, come per i neon il minimo è la vasca di 100x
|
cmq secondo me si sono daccordo che 20 litri sono piccoli ed ho sbagliato...però se vogliamo fare i fiscali ed onesti qualsiasi acquario risulta piccolo per qualsiasi pesce rispetto al loro habitat naturale...
|
|
Veramente molto bello! Complimenti! ;-)
I neon (o cardinali, non li vedo) spero siano solo per prova, non inquilini fissi! :-) |
ciao fack se proprio vuoi inserire dei pesci da branco ti conviene metterci delle microrasbore (magari le galaxy che sono molto belle ;-))...
|
No, no e poi no!! #26
In 20 litri sono sconsigliati i pesci, e men che meno pesci da branco come le rasbore! Leopard sebbene le microrasbore galaxy siano molto piccole vivono in gruppi di almeno 5 o 6 esemplari e necessitano di spazio per il nuoto, per cui assolutamente non le imprigionate in 20 litri! -28d# Al massimo azzarderei, ma è una forzatura, 2 piccoli pesci palla d'acqua dolce, ma meglio ancora io valorizzerei l'acquario, già molto bello ;-) , con delle razze particolari di caridine! Se non vuoi le solite christal ce ne sono molte razze davvero stupende! Però poi devi "regolarti di conseguenza" con la fertilizzazione! :-) insomma, vedi tu ma per favore non pesci da branco seppure di piccole dimensioni! -d08 |
si infatti i neon provvederò a spostarli a breve...
aggiornamento anche se è cambiato poco :) http://s3.postimage.org/w1bym45g/MG_3195.jpg http://s3.postimage.org/w1ikri4k/MG_3194.jpg |
Sempre bellissimo! :-))
Senti ma quelle linee bianche che si vedono nelle foto sono graffi sul vetro o altro dovuto allo scatto mosso? :-) |
tempo di esposizione lungo...l'otturatore rimane bloccato ad esempio per 1/2 secondo e quelle linee bianche in particolare è il tragitto che le bollicine di co2 compiono in quel determinato lasso di tempo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |