![]() |
Certo ... che se la nuova girante è identica ... prima o poi
|
grostk...
..non credo che il problema di cui scrivi ora dipenda da loro o dalla girante... |
e secondo te (o altri) da cosa può dipendere? .... sono aperto a suggerimenti :-)
|
Grostik...ma lo faceva anche prima o ha iniziato ora ??
per me è il difetto di tutti gli ATI..anche quelli vecchi facevano così |
benny prima lo faceva moooolto meno ..... bho può essere come dici tu è il primo ATI che ho ... per ora cmq lo skimmer va ....
|
oppure la girante nuova spinge meno
|
Quote:
Lo fa da sempre anche il mio che è un grotech, non credo dipenda dallo skimmer. Penso sia lo stesso motivo delle mani in vasca. Ho letto con molto interesse tutto il topic compreso l'intervento di Benny e Cicala su RC... Grandi!!#25 Comunque non penso che da parte da ATI ci sia stata l'intenzione di dare un disservizio o che si sia comportata in modo poco seria. Probabilmente all'inizio non avevano ancora compreso l'entità del problema e si sono comportati come di consueto, chiedendo di documentare e dando i suggerimenti e consigli che con altri (probabilmente con altri problemi) avevano risolto. Anche perchè non a tutti si è presentato da subito, anzi... se non ho capito male a qualcuno non si era ancora presentato (giusto poffo?). Poi, man mano che il prodotto veniva distribuito ed il tempo passava, il numero delle lamentele cresceva. Così: riproduci il problema in casa, cerca di capire cosa non va... insomma, con le prime serie come in tutte le cose, può capitare (vi ricordate la classe A che capottava percorrendo le curve ad una certa velocità?). Una cosa certa è che Benny e Cicala hanno saputo usare tutto il loro potere di consumatori facendo alzare l'attenzione. Chissà, magari si sono letti e tradotti anche questo post. Io guardando i video e le immagini che postate sono ancora affascinato da questa macchina... seguirò ancora questo post, per sapere come vanno. Mi piacerebbe sapere da Emio se con il bicchiere ha risolto l'altro problema di "trasudazione", ricordo che aveva evidenziato subito il problema su un post dove rilasciava le sue prime e auterovoli considerazioni (un vero e proprio skimmer tester!). |
Quote:
Ati non vende più lo ski con la pompa ma produrrà solo la versione elettronica (chissà come mai?) e a chi ha acquistato la "prima serie" manda una girante (diversa?) ... non è che gli ha mandato la pompa elettronica e la nuova girante funzionerà senza problemi? Quindi il confronto con Mercedes non credo si possa fare |
naturalmente lo skimmer si inbisce con mangime e mani in acqua (tutti gli skimmer lo fanno) .... ma il fenomeno del mio è aumentato notevolmente con il cambio di girante ;-) ...
|
Quote:
O beh, ci mancherebbe che non si fosse comportata così, stiamo parlando di un'auto che costa... quanti mila Euro?!, che giro d'affari ha nel mondo? e poi veicola persone... sai quanto gli sarebbe costato se avesse cappottato con dei bambini nei seggiolini che avessero riportato dei danni fisici (preferisco limitarmi ad un infortunio)? certo che il confronto non regge. Io intendevo che prima di accorgesene ne è passato di tempo e se qualcuno cappottando si fosse permesso di dire all'officina che avevano fatto un errore di progettazione la Mercedes gli avrebbero solo riso in faccia. Ricordo che era una macchina molto venduta perchè azzeccata per la città e quando è arrivato il richiamo in giro ne vedevi già un sacco. Quindi ci sta che ai primi che hanno chiamato Ati si siano sentiti rispondere "abbassa il livello" "fammi le foto"... insomma il messaggio era "vediamo dove sbagli che ti correggo". Se alla fine hanno riconosciuto il problema e si stanno impegnando a risolverlo in garanzia... beh, direi che va bene, o no? La mercedes mica ti cambiava gli interni, ti risolveva il problema dato dalla differenze tra ruote anteriori e posteriori. In fatti la versione successiva è ripassata dalla progettazione ed è diventata più lunga (ricordi il tipo che cercava di allinearle in un parcheggio e ne avanzava sempre un pezzo?)... Ati ha cambiato la pompa (la butto li, forse si sono incrinati i rapporti con il fornitore per via della brutta figura). Comunque penso che se risolvono il problema in garanzia... va bene, no? Mi pare che anche Matteo e Benny sia questo che giustamente esigono: uno schiumatoio che faccia quello per cui è stato venduto... mica la sostituzione ad ogni costo con il nuovo modello di pompa. Mi pare che anche LGM ha avuto problemi con una certa marca di pompe... che non usa più. Ora, non vorrei dire stupidate perchè all'epoca io non ero ancora qui con voi, ma com'è andata? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |