![]() |
Manuelao come sei con i valori?
io sono arrivato a po4 0 no2 0 no3 1 |
Ancora i valorinon sono buoni. Ho i nitrati a 10 e il test dei nitriti mi deve arrivare
Cmq ancora aspetto almeno una settimana e arrivo a sei ore Ma il cambio d'acqua quando lo posso fare? |
fallo il cambio cosė abbassi sti nitrati..poi aspetti qualche giorno se i nitrati non si alzano nuovamente allora inizi con gli inserimenti graduali..cmq i nitrati alti sicuramente sono dovuti al problema che hai avuto con lo skimm, sei riuscito finalmente a tararlo per bene??
|
Spero di si..
Aspetto qualche giorno per vedere se schiuma e intanto aspetto i test dei nitriti e del ph |
Vorrei cambiare la mia pompa di risalita che al momento č una RIO 6HF della ruwal con una pių affidabile.
Consigli? |
caratteristiche pompa come l/h e prevalenza e consumi ?
|
La pompa č questa
http://www.acquariomania.net/online-...b87e80de31065d All'epoca la presi perchč aveva un buon rapporto portata/consumi ma poi a causa del rumore ho dovuto spostare l'acquario in un'altra stanza Adesso ho notato che sale sempre meno acqua dalla sump quindi vorrei cambiarla Ho sentito parlare bene della sicce 1.5 che ha le stesse caratteristiche pių o meno di questa |
le sicce sembra essere ottime ..almeno a sentire chi le usa consumo ridotto ottimo potenza e silenziose..... adesso anch'io sto per mettere una syncra 3.0 ..... come risalita ...
|
Quindi secondo te posso provare?
Meglio la 1.5 o la 2.0? |
perchč invece non prendere la newjet? ottime e costano pure meno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |