![]() |
Quote:
Oltre ai cardinali neon e nannostomus non ce ne sono altri che abitano il basso fiume amazzonico ? |
tutti gli apistogramma hanno comportamenti interessanti, quindi la scelta è ininfluente. i caracidi sono quei 3 sopra elencati, perchè non vuoi neon o cardinali???
|
non so mi sembrano come dire , dozzinali e poi se volessi tentare la riproduzione la vedo difficile allestire una vasca a parte e tutto il resto.
Per esempio su natureacquarium cita di quel biotopole pristella maxilliaris opure qualche altro caracide come gli hemigrammus (anche questi di difficile riproduzione però) ------------------------------------------------------------------------ Ps per le foglie ti faccio sapere io quando posso:-) |
se vuoi tentare la riproduzione, con quasi tutti i caracidi dovrai spostare i genitori dalle uova, anche i nannostomus ;-)
|
Allora forse ho trovato un negozio per gli endler , inizio ad aprire una discussione in cuiclidi del sud america..
L'acquario intanto procede q euando ci sarà la nuova popolazione lo metto in mostra e descrivi.. Ah ho cambiato le lampadee forato il coperchio per il troppo calore( le altre si erano bruciate) queste sono a 6400k e 21 w quindi ho 60 w su 115 litri lordi adesso però farò un tappeto di lemna visto che in quel biotopo la luce non è poi cosi forte |
Ma mi ero persa tutti questi cambiamenti! Ora mi aggiorno :-)) quindi ciclidi? E siamo noi donne che cambiamo spesso idea :-D
|
Quote:
|
Ed infatti anch'io ti avrei suggerito qualche anabantide particolare ma anche i ciclidi in genere sono interessanti!
|
Intanto ho aperto questa discussione per inizare a capire qualcosa su come allestire al meglio l'acquariohttp://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=295262
|
Aggiornato foto e messo un video:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |