CILIARIS |
19-01-2011 13:28 |
Quote:
Originariamente inviata da wolverine
(Messaggio 3387785)
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 3365572)
Quote:
Originariamente inviata da Auran
(Messaggio 3365172)
si e' una cata...:-)
Paolo e' splendida....;-)
|
io purtroppo non ho pace il flavescens e l"olivaceus me l"hanno fatta fuori-04-04-04 però i bastardi sono riuscito a beccarli con l"amo adesso romperanno i maroni da un altra parte#18#18#18
|
Diavolo,
anche il flavescens .... non lo sapevo .... ma è una cosa frequente o è solo qualche esemplare che invece di mangiare le alghe se le fuma?
|
wolverine ne ho cambiati 10 tu che dici?-04-04-04 per me i zebrasoma in generale quando vedono molti lps rompono i maroni parlo per mie esperienze quindi non ne metto più in vasca
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da ricky mi
(Messaggio 3387886)
qualche news....
ci hai mostrato un atollo, dai almeno un altro pezzo!
avevi una vasca che era tra le più belle del forum e ora non ci mostri come evolve la nuova....
FOTO FOTO FOTO-g03-g03-g03
|
calma ricky purtroppo sono un pò pigro nel fare le foto,stò terminando di inserire gli ultimi animali così almeno la vedrete completa per darmi un opinione finale magari qualche ritocchino;-)#36##36##36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da jupiter
(Messaggio 3387738)
ciao CILIARIS
come si stanno comportando le rocce appoggiate sulla sabbia?
|
per il momento procede tutto a gonfie vele con valori tutti perfetti e animali in perfetta salute si vedono già le crescite con colorazioni abbastanza chiare devo dire che sono molto soddisfatto per il momento#36##36##36#
|