![]() |
ecco finalmente il menù:
Antipasti misti: sformato di carote, provola affumicata e peperoncino tortino di carciofi, provola e pancetta polpettine di baccalà carpaccio di fesa di manzo affumicato con mayo al limone primo piatto: maccheroncini lordi( ragù di maiale, ragù di manzo, melanzane fritte) secondo piatto : braciolata mista dessert vino ed acqua compresi 25 euro a cranio il ristorante è questo http://www.momentoristorante.it/ |
maz6 (Floridia - Sr) presente
sohal66 (Piraino - ME) presente pieme74 +1(ME) presente Nautilus84 (ME) presente Mauro56 (RC) presente kache (PA) presente Manuelao (ME) presente UCN PA (Pa) presente dodarocs +2 (Cosenza) presente rob 67 (Ct) presente micos1972 (Me) presente donatowa (Catanzaro) presente salvicu77 (Sr) presente triglauco (Me) presente fraciccio +1 (Me) 2 a sorpresa a quanto ho capito #13 aggiornamento con aggiunta di fraciccio aspetto conferma da qualche altro amico |
Quote:
Quote:
la lista aumenta dovrebbero aggiungersi altri due utenti di Sr |
p.s. Grazie Pietro!;-)
-99 -99***Programma definitivo***-99 -99 - Località d'incontro: Messina - Orario: 10:30 - 11:00 - Punto d'incontro: Via Garibaldi n° 206 FOTO dal mio satellite:-D http://s1.postimage.org/2s9r0ms04/Messina.jpg per chi viene in elicottero il punto è contrassegnato da una X :-D:-D:-D ***Menù*** Antipasti misti: sformato di carote, provola affumicata e peperoncino tortino di carciofi, provola e pancetta polpettine di baccalà carpaccio di fesa di manzo affumicato con mayo al limone primo piatto: maccheroncini lordi( ragù di maiale, ragù di manzo, melanzane fritte) secondo piatto : braciolata mista dessert vino ed acqua compresi ----- € 25,00 a cranio ------ il ristorante è questo ***http://www.momentoristorante.it/*** |
Quote:
hahahahahahahahhaha scusa nn ci ho fatto caso però alcune volte l' ho scritto bene :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
cmq buonissimo il menù e bellissimo il ristorante........lo dice uno che ha un ristorante a mondello e ne ha visti tanti;-);-);-);-);-);-) |
...ragazzi ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!.........PIETRO ma non possiamo mettere antipasti a libera scelta?????????????????dei 4 solo l'ultimo tipo mi piace....il resto non tanto!!!!!!!!!
così ognuno sceglie cosa vuole!!!!!!!!! SALVATORE VEDI CHE ANGELO NON VIENE.......... ------------------------------------------------------------------------ ......AZZ..........non mi ero letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono già in lista............. PER FRANCO DODARO: PORTA IL PEPERONCINO MIRACOLOSO PER FARE RESUSCITARE LA MIA VASCA!!!!!!!!!!!ahahah |
Quote:
p.s. scherzo eh! |
nn penso che nel menù fisso si possono prendere gli antipasti a proprio piacimento , se no varia il prezzo......poi informati con chi ha prenotato, può essere che fanno un eccezione ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |