![]() |
Mi piace da morire l'anemone che stai per inserire!
Complimenti! |
Domani vado a vedere se è arrivata :-))
Venerdì faccio un'altro cambio da 20/30 lt e levo via due rocce (una la tolgo, l'altra la sostituisco con una più piatta) Ho preso del cibo a scaglie da dare ai gamberi.. mi sa che stavano morendo di fame #13 uno ancora un pò usciva dalla vasca per prendere la scaglietta :-D Domanda c'è un modo per eliminare tutti i pezzettini bianchi che quei 2 gamberetti disgraziati strappano dalle rocce e mi girano per la vasca? PS: i prossimi cambi li faccio da quanto? 10lt a settimana? ogni 2? |
si ... non serve goccia gocccia ma almeno una mezzora deve passare ... per accilmatamento intendo anche alla luce ...appena la metti in nvasca , posta una foto, intanto alza la plafoniera a 50cm dal pelo dell'acqua
|
Quote:
Allora è arrivata? Posta foto! CIao |
Ciau -28
no non ancora :-( gli sono arrivate una 20ina di quadricolor ------------------------------------------------------------------------ maaaaaaaaaa.. :-)) posso mettere un millimetro di sabbia sul fondo? non ho nemmeno mezza alga in acquario (al momento) :-)) |
ciau a tutti... alla fine per una cosa è un altra non ho più postato qua.. apparte per un problemino col sale.. vi aggiorno un pò la situazione :-))
I valori sono quelli in firma, la sabbia alla fine non l'ho ancora messa... ho paura di far cavolate :-D Ho popolato un pochino la mia cara pozzanghera (con l'aiuto del paziente negoziante) 1) Trachyphyllia (verde fluorescente) che al momento sta benone 2) Euphyllia (credo parancora) che sta più che benone :-)) 3) Ricordeea florida (cresciuta fin troppo... mi piaceva perchè era piccina) poi altre cosette... ma faccio prima a mettervi la foto... #19 |
Quote:
Vorrei anche io un Euphilia, la sto puntando :-) Metti qualche foto dai... #22 Ciao |
Domani presento la vaschetta in mostra è descrivi :-)) mi sa che ho un pò esagerato... è gia piena #13#13#13
|
Aspetto!!!
Ancora niente foto???? Ciao :-) |
zi domani pomeriggio metto giù una 20ina di foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |