![]() |
Si si...anche questo e' vero...
|
Quote:
Ciao a tutti sono Lory ,forse sarebbe stato opportuno presentarmi prima di iscrivermi al concorso, ma visto che seguo acquaportal da un po' mi e' venuto automatico come se fossi iscritta da tempo..... comunque se ci sono delle limitazioni perche' sono una novellina ....come non detto... non me la prendo mica :-)):-)):-)) p.s. la foto e' mia scattata a Fontane Bianche-28 |
Benvenuta Lory.84,direi che tra le tante...questa e' stata una delle piu' belle presentazioni!!!complimenti!!!:-)):-)):-))
P.S. cmq presentati lo stesso su Reef cafe' e parlaci un po' della tua vasca e della tua passione in questo mondo di matti,numero di cell in mp,e cose varie:-D:-D:-D:-D:-)):-)):-)):-)) |
Quote:
p.s. signori ometti volete una tazza per raccogliere le bave? #18#18 |
Crilu',scusa...#12#12#13#13
|
TOTALMENTE dalla parte di Crilù.....sai a volte capita di incontrare qc che pensa che la sede del cervello di una ragazza sia più in basso....anche io sono una taglia 38....ti capisco...eppure sembro Obelix con i cinghiali!!!!
|
aoooooo e postate ste foto è difficile giudicare dalle parole eh :-( ( p.s. se legge sto post la mia ragazza mi ammazza )
|
Tranquillo...la mia arriverà....il tempo di farne un pò...optare per la meno peggio ed inviarla....-e48..mi stò ristrutturando...ahahahaha...
|
ma sì siamo tutti qui per scherzare!!! :-D :-D
|
Ci mancherebbe!!!! X Ale87tv...ho letto diversi tuoi post....sei molto simpatico!!!!
Detto da una che non fà mai complimenti.....vale doppio...#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |