![]() |
Bravissimo!!!! Seguo con interesse l'evoluzione del tuo progetto. Mi ricordo parecchio tempo fa quando accennavi ad una rivoluzionaria lampada al plasma....#25
|
fatte le misurazioni oggi a casa di Algranati
preparo il tutto e apro un topic a parte |
Quote:
#36##36##36# |
certo lo faro sicuramente
|
Quote:
|
ecco a voi
http://www.acquariofilia.biz/showthr...93#post3259393 aspetto vostre considerazioni e poi la cosa migliore ora sarebbe provarla su una vasca |
Quote:
|
anche io sono pronto ad immolarmi sull'altare del test .... vasca vuota e che quel poco è sacrificabile per la consocenza ....
visto che c'è un display per la gestione, e sei in fase di progettazione, non è che prevedi già un connettore per poterci attaccare un altra fonte di controllo .... che ne so un arduino .... ciao |
si puo' fare anche acquatronica
io volevo farlo con arduino ma non so programmarlo cmq con tutte le fonti con uscita dimmerabile 0 . 10 V |
io con il copia ed incolla non me la cavicchio male è con l'elettronica che non quaglio .... per pilotare con arduino mi semrba che serva un circuito per gestire lo 0-10 perchè il PWM se non sbaglio è 0-5 quindi servirebbe un moltiplicatore o na cosa simile (la teoria l'ho capita) è fare quel coso che non ho idea di come farlo..
però arduino non è male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |