![]() |
Complimenti Marco, la rocciata cosi mi piace molto più!
|
buddha come hai fatto a specchiare la plafo?
|
Lo scatolotto e' la mangiatoia automatica, l'osmo me lo ha fatto Francesco mingarelli, c'e' un topic sul fai da te, suo.. E' un elettricista ed e' veramente uno spettacolo con le sonde in inox e una centralina con elettrovalvola..eccellente
|
Ho appena letto un articolo sulla riproduZione delle anemoni per via sessuale e emettono sperma dalla bocca.. Monda che stava facendo sesso non moriva..
|
Quote:
|
Quote:
Intanto vorrei dire che mente e braccio sono di jerry's dopodiché vai da leroy marlin o simili compra alluminio liscio brillante che e' uno specchio perfetto.. Si taglia incidendolo cin un cutter e piegandolo, quindi prendi le misure e nel mio caso lo abbiamo incastrato nelle feritoie già presenti facendo i buchi per i portalampada..et voila' stasera la monto e vediamo l'effetto poi pubblico qualche foto.. |
E' il quadro elettrico l'osmo e' nascisto dentro al mobile a fianco alla vasca .. Faccio foto e stasera aggiorno
|
Buddha bella la vasca!cacchio quanto è già cambiata dall'ultima volta!
|
grazie markuz..la tuacome va?
------------------------------------------------------------------------ olè si trasloca la vasca tra la cucina e la sala in un anfratto su un tramezzo..così sarà visibile da due lati e avrò 150cm x 2 da sfruttare..aiuto.. |
hahaha! AUGURI!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27. |