![]() |
bombola
riduttore pezzettino di tubo elettrovalvola pezzettino di tubo valvola di non ritorno pezzettino di tubo contabolle reattore |
grazie mille algranati ma mi sa che la valvola di non ritorno ce lo integrata al contabolle guarda un po e dimmi il tubo che arriva dalla bombola in che estremita attaccarlo please..
http://www3.picturepush.com/photo/a/...40/4500416.jpg |
dalla foto direi il tubo dall'ev alla parte alra e quello che va al reattore al basso...non ti fidavi di quanto ti ho detto per telefono che hai ripostato la domanda? monello...hai fatto bene, meglio un parere in più..
|
buddha sinceramente non mi ricordavo piu davvero..non dubito mai di te..allora il tubo della bombola dalla parte bianca e invece l'uscita dalla parte verde grazie mille sto facendo il tutto adesso..
|
a vederlo così mi pare di si..
|
ma secondo me quella è solo una valvola di non ritorno....chi ti ha detto che è un contabolle?
|
il mio negoziante di fiducia...farà da tutte e due algranati..ascoltate ragazzi ora che ho collegato tutto che faccio?accendo il reattore e apro la valvola del riduttore fino ad avere una goccia ogni due secondi nel contabolle??
------------------------------------------------------------------------ algranati ricordami come fare il programma del ph per acquatronica..mi chiede riferimento e metto 6,50 e poi in min e max che metto? |
ma in effetti però come fa a riempirsi di acqua quella valvola..una cosa nega l'altra..setta l'acquatronica, poi apri piano il rriduttore e bombola aperta..osserva se arrivano bole nel reattore e che ci sia acqua nel tubo di mandata, regola lo scarico e osserva per qualche minuto che tutto funzioni..domani ricontrolla..
|
lo scarico non si puo regolare perche ricircola nella t dove pesca l'acqua..cmq aspetto algranati che mi dice come regolare l'aquatronica perche mi sono un po inceppato..l'elettrovalvola la lascio attaccata no??
|
non so come funziona l'aquatronica...comunque l'ev deve accendersi cioè lasciare passare CO2 se il pH sale sopra 6,5 e fermarsi a 6,5..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |