![]() |
beh i cilindri di solito hanno l'acqua che entra di lato e crea un vortice all'interno della camera proprio perchè in questo modo si hanno meno turbolenze nel senso che la forma a vortice è omogenea e tende a salire ......ma lentamente (nel senso che le bolle fanno più strada) e questo aumenta il tempo di contatto.......nei conici questo non serve perchè il fine non è quello di avere un prolungato tempo di contatto perchè si ha più aria e l'acqua viene pulita lo stesso -------tempo di contatto minore ma più aria rispetto all'acqua presente -----e le bolle si fanno uscire subito e più velocemente (tramite la forma a cono e la partenza dal basso in senso verticale col diffusore) .....
|
io ho preso il vertex 200 per la nuova vasca secondo me il problema sta nella pesantezza della bolla + stretto è il cono prima arriva su poi vi farò sapere sabato 14 agosto lo monterò e ci sarà parecchia gente competente anche persone che hanno avuto bk 250 supermarine anche levecchie caffettiere avevano la camera conica vi ricordate?
|
altra considerazione secondo me le bolle salendo si restringono e quindi non scoppiano nel cilindro come succede con le bolle grandi rimanendo il tutto nello schiuma
|
adesso ho chi mi può tradurre bene in tedesco, quindi se volete posso postare nella sezione tedesca chiamando in causa dirrettamente girz, se qualcuno fa un riassunto breve io lo faccio tradurre e lo posto in quello tedesco
|
Quote:
gli facciamo solo pubblicità #07 emio se provi un vertex o un atb il kz lo frulli dalla finestra #36# |
Quote:
|
Quote:
|
...abra...
..zucchen si rivolgeva a me non al tedesco.... Zucchen.. ..sia vertex che ATB li ho visti lavorare molto da vicino (sotto vasche di amici), non li ho mai avuti sotto la mia vasca... ....il Vertex mi è sembrato un po' meglio dell'ATB (anche a detta dei proprietari)..... ...mi sfugge pero' perche' dovrebbero essere migliori del KZ ... ..tra l'altro le bolle del Kz sono (ad occhio ovviamente) le piu' sottili di tutti.... ...comunque io il Kz l'ho solo rivalutato (se ne era parlato malissimo), non ne sono un acerrimo sostenitore ne' un tifoso oid un appassionato.... ..è ovvio che, avendolo sotto le mani ogni giorno e funzionando bene, sia (per quanto riguarda i conci) diventato il mio riferimento... ..in ogni caso (per quanto potente) la stabilita', la silenziosita' e la regolarita' di funzionamento dell'Ocean life X3 (cilindrico bipompa) non credo la potra' mai raggiungere.... |
Quote:
|
Quote:
comunque inferiori all atb e vertex ,e pure di molto se guardiamo anche la stabilità ,e la velocità nel pulire una vasca,sono impressionanti,se non ci stai attento te se schiumano pure a te ..... e le bollicine a me sembrano migliori... :-)) oh .. punti di vista è :-) p.s ti do una dritta ... se togli il silenziatore schiuma il doppio :-)) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |