![]() |
dopo sabato vi sappiamo dire le impressioni
sono dun curioso che vorrei fosse gia sabato hahahahahahahah |
Avendo toccato con mano, vista da vicino, alla massima potenza, intorno ai 600 watt scalda molto ma molto meno di una hqi da 250.
|
-2 poi la vedo anche io
|
Lollo è tutto uno scherzo x prenderti in mezzo,in realta il bulbo al plasma è una lampada a risparmio energetico da 25w...il resto è fotoshop e un vecchio lumenark:-D
|
lollo, se hai uno strumento per controllare i consumi, domani facciamo un pochino di foto a varie intensità.....ovviamente se gabriele ce lo permette....altrimenti gli si sfascia il negozio.
|
Quote:
|
:-D
|
be, mica gli ho detto che gli rapisco il figlio...il negozio si rimette a posto.
a Parte scherzi secondo me per togliersi qualche dubbio, un pochino di foto se riusciamo a farle con le varie gradazioni di colore .... |
Calcolo puramente matematico-economico e teorico, correggetemi se ho scritto cavolate
durata "dichiarta" lampada al plasma 55.000 ore 55000/8 ore giorno = 6875 giorni (18 anni) durata lampada hqi normalmente (8 mesi ?) diciamo 240 giorni se facciamo 6875/240 = 28, .... lampadine da comprare in pratica per una normale plafo da 400 W occorre cambiare la lampadina 28 volte nei 18 anni costo lampadina tradizionale 100 euro ? 28 x 100 = 2.800 euro di lampade se abbiamo la voglia di tenerla per 18 anni ... in pratica il prezzo della plafo, senza calcolare il consumo reale dichiarato da 260 W per erogare circa 400 W di luce boh #24 |
si lo strumento del consumo ce l'ho ma lo smontato ieri per integrarlo nel monitor a muro
vedo di trovarne un'altro non mi dite che devo produrla per tutti la plafo al plasma hahahahahahahhahahaahha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |