![]() |
porca boia ma l'arbitro di svizzera-cile non fa prima a tenere i cartellini in mano, senza che le estrae tutte le volte-:33
|
Quote:
poteva risparmiarsi qualche cartellino, ma almeno ha usato lo stesso metro di giudizio per entrambe le squadre a proposito, bellissmo questo cile, ma non è possinile sbagliare tutti quei gol, peccato, perchè con un 4-0 come meritava era praticamente qualificata |
se mangiata qualche goal ma ha fatto una bella partita non in tutti i 90 minuti ma complessivamente questa spagna fa paura....
|
Quote:
|
ciociaro hai ragione, l ho letto sulla gazzetta....che strana sta cosa però....speriamo di nn doverci arrivare....
ps:villa ieri è stato splendido...uncpa il cile è splendido davvero...se riuscisse a trovare un pò di cattiveria sotto porta potrebbero diventare una piacevole sorpresa...quello che mi ha fatto morire è stata la doppietta di tiago...i miei amici juventini erano incacchiati neri!!!! #18:-)):-)) |
.........ragazzi è il Nostro giorno!!!
Forza ITALIA!!!!-ITA--ITA--ITA- |
Speriamo in bene......forza azzurri!!!
|
sono indeciso se andare a fare la spesa alla coop o andare su un cantiere a vedere i saggi di fondazione #24 #24 credo che andrò a fare la spesa perchè in cantiere temo di non trovare nessuno -28d#
cmq spero che l'Italia passi e giuro che guarderò gli ottavi specie se, come sembra, non farà giocare ne Marchisio ne Criscito ;-) |
da Italiano.....mi auguro di uscire #07 è una pena....giochiamo da schifo, una forma fisica penosa respiriamo come i pesci rossi, dopo 30 minuti di gioco....con una squadra che dovremmo battere a occhi chiusi....non immagino cosa faremmo se andassimo contro squadre serie.
|
abra concordo pienamente....pensare che se passiamo ce la vediamo teoricamente con l'olanda e se per grazia divina ( l'olanda si dimentica di venire a giocare l'ottavo )passiamo, giocheremmo con la vincente di brasile spagna....hahahahaha meglio ridere valà
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |