AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Arrivati in Sudafrica per difendere il titolo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249090)

Orysoul 21-06-2010 17:52

porca boia ma l'arbitro di svizzera-cile non fa prima a tenere i cartellini in mano, senza che le estrae tutte le volte-:33

UCN PA 21-06-2010 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 3064853)
porca boia ma l'arbitro di svizzera-cile non fa prima a tenere i cartellini in mano, senza che le estrae tutte le volte-:33

secondo me complessivamente ha fatto bene, alla fine non è colpa dell' arbitro se il giocatore del cile ha accentuato la gomitata di behrami, poi al novantesimo ha becato una simulazione abbastanza difficile da cogliere in area di rigore
poteva risparmiarsi qualche cartellino, ma almeno ha usato lo stesso metro di giudizio per entrambe le squadre

a proposito, bellissmo questo cile, ma non è possinile sbagliare tutti quei gol, peccato, perchè con un 4-0 come meritava era praticamente qualificata

Orysoul 21-06-2010 22:31

se mangiata qualche goal ma ha fatto una bella partita non in tutti i 90 minuti ma complessivamente questa spagna fa paura....

CIOCIARO 100% 21-06-2010 22:56

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 3064081)
raga la storia del coefficiente fifa l ha detta proprio ieri sera sky....
se le squadre si ritrovano a parità di punti con stessi goal segnati e subiti parlavano proprio di coefficiente fifa...anche perchè ora, a parità di punti e scontri diretti con la nuova zelanda in classifica veniamo messi avanti...quindi penso sia credibile sta cosa...poi nn sò...

nessun coefficiente fifa...sorteggio comitato fifa...

giuseppe rametta 22-06-2010 09:08

ciociaro hai ragione, l ho letto sulla gazzetta....che strana sta cosa però....speriamo di nn doverci arrivare....
ps:villa ieri è stato splendido...uncpa il cile è splendido davvero...se riuscisse a trovare un pò di cattiveria sotto porta potrebbero diventare una piacevole sorpresa...quello che mi ha fatto morire è stata la doppietta di tiago...i miei amici juventini erano incacchiati neri!!!!
#18:-)):-))

giuseppe rametta 24-06-2010 08:31

.........ragazzi è il Nostro giorno!!!
Forza ITALIA!!!!-ITA--ITA--ITA-

MAURINO fABRIZIO 24-06-2010 10:56

Speriamo in bene......forza azzurri!!!

Federico Rosa 24-06-2010 12:43

sono indeciso se andare a fare la spesa alla coop o andare su un cantiere a vedere i saggi di fondazione #24 #24 credo che andrò a fare la spesa perchè in cantiere temo di non trovare nessuno -28d#

cmq spero che l'Italia passi e giuro che guarderò gli ottavi specie se, come sembra, non farà giocare ne Marchisio ne Criscito ;-)

Abra 24-06-2010 16:27

da Italiano.....mi auguro di uscire #07 è una pena....giochiamo da schifo, una forma fisica penosa respiriamo come i pesci rossi, dopo 30 minuti di gioco....con una squadra che dovremmo battere a occhi chiusi....non immagino cosa faremmo se andassimo contro squadre serie.

Daniel89 24-06-2010 16:50

abra concordo pienamente....pensare che se passiamo ce la vediamo teoricamente con l'olanda e se per grazia divina ( l'olanda si dimentica di venire a giocare l'ottavo )passiamo, giocheremmo con la vincente di brasile spagna....hahahahaha meglio ridere valà

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.