![]() |
ho letto che basta mettere in una bottiglia piombo (pesi da pesca) e acqua ossigenata collegare il tutto con un tubicino che va in vasca e finisce con una porosa, dopo un paio di ore inizia a produrre ossigeno.......
te pare che questo marchingegno debella i ciano!!!!!!!!!!!!!sono scettico ma visto che la cosa è semplice e sti ciano son ignoranti forte..mo' ce provo. pareri........ ciao |
Pensavo di prendere anche io un oxydator per provare a cacciare i ciano..dite che è meglio prenderlo sottodimensionato o cosa?io ne avevo visto uno mini per 30litri..la mia vasca è 60 lordi..cosa dite?
|
HO SCRITTO NA' ******* #23
Tuesen quella al 10% è 34 volumi non 111 |
Ma la trovo in farmacia la 10%? O dove devo carcarla? Con la 3% ha iniziato a secernere ossigeno a iosa, l'oggetto è una tromba mostruosa, parafrasando, fà cacà......però ossigena. L'ho provato, poi tolto e svuotato...senza test non lo avvio ho bisogno di controllo per capire l'andamento nelle 24 h dell'ossigeno con e senza oxydator.
|
di solito in farmacia la hanno quella a 34 volumi.....
|
domani sento a quanti volumi è la nostra e poi vi dico ....al massimo sabato mattina ve la spedisco;-)
|
Quote:
|
pirla.....no,soprattutto con questo che più della saturazione non vai (se ci arrivi)...sennò in mare visto che si arriva a saturazione sarebbe tutto morto ;-)
|
sostituito con acqua a 24 volumi.
adesso fa' un sacco di bollicine domani vi aggiorno se si notano differenze sto usando un made self e devo dire che avere solo un tubicino con porosa in vasca e' molto meglio del dildo a vista |
A 24 volumi quindi 7% circa?
Eh, bhè, il dildo a vista specialmente quello grosso è inguardabile e difficile da nascondere è 18h e 15 di diametro........bruttino parecchio. Nel frattempo ho il test dell'O2 salifert e da una prima verifica fatta alle 18:30 senza dildo temperatura 25°C e 35x1000 ho avuto un risultato di 7/9mg/lt....era più 9 che 7, risultato che mi aspettavo viste le bollicine di cui parlavo prodotte dalle alghe..prossime misura domani mattina ore 6:00 e poi ore 14:00 alla prima accensione dei tubi blu e vediamo se e di quanto cala O2 durante la notte nella mia vasca. Poi metto il dildo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |