![]() |
Quote:
|
Allora aspettero anchio per prendere del sale per allestire la mia vasca nuova
bravo con simpatia grazie per il lavoro fatto cosi sapremo il sale migliore x le nostre vasche ciao |
ma i risultati quando si sapranno????
grandissimo, bel lavoro!!!!!!!!! grazie di tutto!!!!! |
I risultati stanno per arrivare e se tutto va bene il resoconto verrà pubblicato a Settembre sul portale. Ciao ;-)
|
credo che il senso del test sia in una valutazione di massima,es: un sale che sosta molto deve avere la triade nella norma e lo stronzio in quantità sufficenti,nitrati etc a 0,ovvio se non è così ci si regolerà di conseguenza,credo che poco importerà sapere che un sale ha il calcio a 420 e l'altro a 410,ma altresì che non sia a 350 e magari il mg a 900 etc...
a me poi succede che con il red sea pro il bidone che uso alla fine rimane con abbastanza sporco sul fondo....(color grigio)anche questo vuol dir qualcosa. |
Confermo quanto detto da MarcoAP. I lavori, compresi quelli di stesura sono finiti e questa sera, massimo domani spedirò il tutto a MarcoAP. Un consiglio, qualcuno mi segnala un servizio gratuito che permette di caricare un'archivio da circa 50 mb in rete in modo che poi Marco possa andarsi a prendere i file, ovviamente con la possibilità di proteggere l'archivio con password... #18
|
cavolo perche cosi tradi a settembre???
stiamo tutti aspettando con ansia per fare la scorta di sale, io ho ritardato la compera per prendere il sale che risulata migliore dalla comparazione!!!!!! |
|
Quote:
passaglielo con MSN;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |