![]() |
Quote:
è un componente di enzima strepitoso per i processi di pigmentazione(importante anche per i batteri ),anche il boro...per me sono gli unici elementi veramente importanti per lo stimolo di chromoproteine... per me ....dico per me... ma posso dire ******* è ...il vero motore in una vasca è la quantita di ossigeno....oltre ai nutrienti bassissimi in giusto equilibrio, ca e kh... |
Quote:
per una volta hai detto bene ,destabilizzare un sistema.... ti faccio un esempio,se hai no2 presente e dosi carbonio destabilizzi il sistema perche accelleri la velocità di riproduzione degli eterotrofi a discapito degli autotrofi......creando squilibri. sempre con no2 presenti io tengo sbicchierato .... |
Quote:
non è un combustibile ma permette la combustione. L'accensione e la velocità di combustione dipendono dalla natura e dalla concentrazione delle sostanze presenti L'arricchimento dell'atmosfera in ossigeno aumenta i rischi di incendio. Scintille che sarebbero senza pericolo in atmosfera normale possono, in atmosfera ricca di ossigeno, accendere materiali anche difficilmente combustibili in aria. Gli olii e i grassi sono particolarmente pericolosi in presenza di ossigeno tanto che possono accendersi spontaneamente e bruciare con andamento esplosivo.alla fine diciamo la stessa cosa ;-) |
zucchen e come crei una flora nitrificante super massiccia senza dosare batteri?basta sbiccherare? #24 #24 #24
|
zucchen,
Quote:
Quote:
|
Quote:
scherzo paolo... non alimento niente ...ne pesci e ne coralli ne batteri e ossigeno l acqua finche i test non si azzerano ;-) |
Quote:
|
zucchen, ok , non confrontiamoci, spiega quello che intendi ... per far crescere i batteri nitrificanti , serve solo un substrato e ossigeno ... un biologico, un percolatore per intenderci ... abbi il coraggio delle tue azioni #18
|
Abra,
Quote:
|
bibarassa, infatti micca ho detto che la pensa così ;-) poi pesci piccoli non equivale a pochi :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |