![]() |
reefersolitario, togli altri 4 stocchi per me, sostituendoli alle braciole! :-))
|
Cancellate mia moglie che non può venire per favore.....
L'orario dell'appuntamento qual'è? |
io se vengo devo mangiare pochissimo perchè quando torno a palermo devo andare da mia non e se non mangio mi scanna :-D :-D :-D
|
Quote:
oppure con altri animali...l'importante che me lo facciate sapere entro sabato mattina. ciao |
Ok, ci sono anche io. :-)
geppy P.S. non so cosa è lo stocco ma, a naso, non mi piace.... :-) |
Quote:
un uccellino mi aveva detto che non venivi :-( menomale che ci hai ripensato!!!! a sabato allora |
sono molto rammaricato dalla piega che sta prendendo questa giornata di domani.
l'intento del pranzo era quello di conoscerci , scambiare opinioni, farci gli auguri... non c'era da parte mia nessun'altro intento se non questo ed il fatto che ci si vedesse nel mio negozio era abbastanza normale visto che mi conoscono tutti e che era logisticamente in mezzo. chi mi conosce sa che non ho mai approfittato della mia posizione di moderatore per scopi commerciali ed il fatto che sono ancora moderatore (il più vecchio del forum marino come militanza) ne è prova. che domani diventi pretesto da parte di altri per fare offerte commerciali come se stessimo facendo il viaggetto in pulmann con annessa vendita di pentole mi lascia parecchio dispiaciuto, e ci tengo a sottolineare che è eventualmente una orchestrazione che non mi coinvolge. se io volessi fare una operazione commerciale non avrei nessun problema a farla alla luce del sole, ma non la farei passare per un pranzo tra appassionati. |
ti appoggio, io che conosco il mod posso aggiungere che ha espresso seriamente ciò che pensa (una pentola poi me la dai? battutaccia)
|
Pietro è su questo forum dal 2004 è prima di tutto un acquariofilo, diventato moderatore e che poi successivamente ha sposato la sua passione con il lavoro. Ritengo corretto il suo intervento di rammarico in quanto anche io vedo scorretto, soprattutto giusto nel primo incontro trà acquariofili Siciliani, che si crei una situazione del genere dove invece di conoscersi trà utenti che ormai discutono, si consigliano, e si conoscono tramite questo forum da anni che poi tutto prenda una piega commerciale.
Trovo quindi scorretto che commercianti che sono venuti a conoscienza della nostra iniziativa (che trà l'altro non frequentano il forum) esclusivamente a scopo conoscitivo, vogliono approfittarne per attirare tutto il gruppo a scopo commerciale. |
Pietro il tuo sfogo è legittimo ma lo scopo della giornata,come la tua disponibilità e correttezza sono ampiamente risaputi. a domani e grazie anticipatamente per l'ospitalità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |