![]() |
per me è la prima sump ma devo dire che è veramente di un utilità spaventosa!!
|
una cosa nn ho capito...
Ma sul sito rs-components che differenza c'è tra il galleggiante che costa 14€ e quello che costa 20€? Solo il materiale oppure l'efficienza?!? |
booo???solo il costo??? :-D :-D :-D io ho preso il più economico e funziona benissimo!!!
|
quoto, è il materiale che forse cambia e la marca, ma l'efficenza no, se si blocca non dipende dal prezzo ;-)
|
Quote:
|
anche io ho preso quello + economico, e sono 4 settimane che ho salinità a 35 x 1000 spaccati... senza mai sgarrare di un millesimo!
quoto, precisissimo! |
sìsì è ottimo!!! Ho risolto tutte le mie fissazioni in merito all'evaporazione......mi sta piacendo molto il nano ragazzi!!!
|
scusate ma devo rimetterlo come "importante" perchè ricevo ancora mp riguardo questo progettino
;-) |
ma perchè non fai un'articolo???
sia dell'osmoregolatoresia dell'hqi |
Tanto per dare conferma della validità del progetto, io adesso uso l'osmoregolatore in 360 litri di acqua, e grazie alla sua precisione riesce ad avere un tempo di erogazione di ripristino RO di 4/5 secondi per volta... praticamente "sente" l'evaporazione anche di una provetta da test che viene a mancare... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |