![]() |
la vedi????
|
Sandro stiamo calmi che sto solo socializzando con i nuovi nanisti......
|
Giuansy, mitico.....adesso si che la vedo!!!!!
Ebbravo Sandro.........!!!! F I N A L M E N T E un volto! Sandro, oltre ad essere un eccellente acquariofilo, mostra anche tutta la tua clemenza....... perdona il buon Giuansy che non ha colpa alcuna se non quella di aver assecondato una mia smania di curiosità....si sa come sono le donne no?? |
si tranquilla che mi perdona (almeno spero -28d# )
ora toglici la nostra di curiosità ....posta una tua fotina #36# #36# |
Giuansy, se vieni alla cena di abra avrò modo di ringraziarti personalmente, per la cortesia #80 #80 :-D :-D :-D
|
Giuansy, ecco la fotina. Comunque ne avevo già una in sweet a questo collegamento:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...06091&start=60 Io t'imagginavo come un "pivellino"........... :-D Di grazia vedo che sei un uomo!! Fammi poi sapere se Sandro ha avuto ritorsioni. :-)) |
ellapeppa!!!! dopo la polentona mora e la terrona bionda ora abbiamo anche un'affasciante "DarkLady"....(è un complimento se non si fosse capito)
PS: nessuna "ritorsione" da parte Sandro.... ma sai com'è sono anni che il "menaggio" va avanti.... |
Non avevo visto questo post....
Eccomi....bello abbronzato... |
Giuansy, ;-) Grazie!!
La situazione però si complica: abbiamo 1 polentona mora, 1 terrona bionda e 1 terrona del nord che sarei io. Napoletana, ma milanese d'adozione!! Ma a novembre è il complenno di Sjoplin? |
300lire, il 7 se non ho capito male...
Comunque nel dolce avranno più donne, ma la qualità sta senz'altro nel lato salato degli acquari!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |