![]() |
Ivano se nemmeno i distributori italiani sanno cosa stanno venendo sono responsabili, in ogni sede, al pari dei relativi produttori.basterebbe allegare o quantomeno affermare l'esistenza delle relative schede sicurezza e proprio questa"latitanza" potrebbe estendere, a catena, la responsabilità a ciascun singolo negoziante. Proprio a questo volevo arrivare.... Le conclusioni tiratele voi.
|
Il silenzio vale più di mille parole.... #07 #07 #07
|
pietro romano, Ti e' qrrivato l' m.p.????
|
scusate probabilmente io sono rimbabito ma non vi capisco.
avevo posto una serie di domande alle quali nessuno ,nemmeno parzialmente ,ha saputo dar risposta. ....enemmeno i fior di avvocati che bazzicano sul forum . credevo,tra l'altro, fossero di pubblico interesse ! inoltre non capisco assolutamente la teoria del dover aspettare .cosa??? cazzarola,sono state fatte delle multe ??? per che ragione ??? le confezioni non erano a norma,non venivano indicate le composizioni,i prodotti non indicavano la partita,il lotto,la scadenza,si trattava di prodotti erroneamente scambiati per medicinali,......??? non e' stato chiesto a nessuno,amstaff, di predire il futuro,di emetter sentenza,ma semplicemente di spiegare cio' che e' gia' accaduto e che potrebbe ripetersi in qualsiasi momento. |
awake, scusami ma adesso intervengo io , cosi una risposta l'avrai...
E' stato scritto in italiano, chiaro e tondo: i NAS hanno prelevato dei campioni a scopo cautelativo di prodotto e lo stanno facendo analizzare. (punto) Questo è quello che si sa, come ha detto anche Geronte. Quando le autorità si pronunceranno , e non credo scriveranno qui su AP, saremo messi al corrente , solo e soltanto per quello che possa riguardarci. Quindi si saprà se KZ e altre ditte dovranno solo variare un'etichetta oppure ritiro dal mercato oppure campioni omaggio per tutti visto il disagio provocato (anche a Pietro Romano logicamente doppio omaggio di boccette) e tutto come prima. Spero di essere stato chiaro!!! |
IVANO..... allora .....purtroppo non sei stato affatto chiaro. senza scaldarti tanto,potresti gentilmente spiegarci perche' sono state elevate delle sanzioni (giuste o sbagliate che siano)??? non ho mai sentito parlare di sanzioni a scopo cautelativo.sbaglio?
francamente non capisco il tuo tono stizzito,tanto piu' che sei moderatore , io ho domandato (in italiano)e ,se conosci il proverbio.....domandare e' lecito....rispondere e' cortesia.........e tu hai risposto con personale risentimento delle inesattezze . |
Ivano vorrei solo capire perché l'avvocato della reefline ha scritto cose inveritiere asserendo che il seequestro non riguardava la salute pubblica senza conoscere l'esito delle analisi di laboratorio. Se mi consenti solo il sottoscritto ha specificato la circostanza delle analisi di laboratorio perché il buon geronte si e'ben guardato dal riferirlo, il business e'business.....e creare facili allarmismi, come dice il suo avvocato, porta danno economico.... Ma sulla salute non si scherza.... Almeno secondo me.
|
awake, io non ho mai parlato di sanzioni ma solo di sequestro di alcune boccette di liquidi.
Mi scuso se ti sono sembrato stizzito, la mia carica in questo portale non dovrebbe prevederlo.... pietro romano, io ho solo riportato i fatti, sono sbagliati...?In questo momento le cose non stanno cosi, almeno per noi poveri utilizzatori, e cioè sequestro dei campioni e attesa di notizie da parte delle autorità? Solo a quello volevo arrivare... |
Quote:
Mi sono perso qualche cosa, ma chi è l'avvocato di Reefline? È intervenuto? |
Quote:
Se io (visto che qui parlo per me e non per altri) non Ti rispondo, forse, è solo perchè ritengo di non doverlo fare ora, magari a Te soprattutto e qui e ancor di più a fronte di argomentazioni che imporebbero 20 pagine e concetti che il 90% delle persone non capirebbero (e non per stupidità bensì per incapacità tecnica visto che in altri post ho sentito citare norme che non c'entrano nulla con la materia in discussione). Tu ritieni di fare i processi qui, gli altri hanno diritto di pensarla diversamente. Quindi Tu hai il sacrosanto diritto di parlare (ovviamente in termini consoni, come tutti noi) gli altri di tacere senza con questo sentirsi dire che ciò significhi qualcosa. Se produttori, importatori, distributori, legali delle aziende, consulenti, appassionati o chiunque altro riterrano di fornire contezza degli atti che li riguardano lo faranno; altrimenti mettiti il cuore in pace: non lo faranno nonostante i Tuoi interventi ;-) Vi hanno tolto dei prodotti dalle mani? Capita...è successo a multinazionali in svariati campi e magari i prodotti sono poi tornati sul mercato esattamente come prima. Hanno contravvenzionato qualcuno? Che la paga il forum la multa? Qualcuno si sente insicuro nell'uso dei prodotti? Non li usi più fino a quando non avrà assicurazioni in contrario. O magari non li usi proprio più, nonostante tutto, perchè qualcuno lo dice sul forum. Avete pesci verde fosforescenti? Gli sono spuntate le ali? Avete le mani con evidente crescita la polipi e forte estroflessione? In questo caso sì che dovreste segnalarlo... :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:44. |