![]() |
Quote:
|
:-)) novità? foto? -28d#
|
Arrivati in serra alle 22.00, in doccia a casa a mezzanotte... ma ne valeva la pena!!! #19 #19 #19
...appena il bestia mi manda le foto scattate ieri ai pesci, apro un topic in sweet... -11 -11 -11 |
un particolare l hai tralasciato...
quanto costa un esempare adulto ,ad un comune mortale? #24 |
Quote:
Il valore di QUESTI pesci è dato dal fatto che sono acclimatati in acquario da 24 mesi (conosciamo bene il tipo che ce li ha venduti), sono privi di parassiti e di taglia XL (commercialmente parlando) I miei alla fine li ho pagati circa 100 euri l'uno, quelli di Gianni, più grossi, parecchio di più. Da qui l'esigenza di assicurarci di persona dello stato di salute e della taglia dei pesci (950 Km, bisogna proprio essere scemi!!!) Online dei presunti altum li ho trovati in Rep. Ceca a 34 euro (5 cm) e in Germania a 60 (7 - 9 cm), ma ne devi prendere minimo 50 senza nemmeno vedere le foto. In Germania andrà credo Gianni con Ale in Ottobre :-) |
beh pensavo costassero molto di più, alla fine se son così grandi, e soprattutto acclimatati da 24 mesi, 100 euro ad esemplare mi sembra onesto.... ;-)
|
Quote:
|
ho letto il topic in sweet.... #25 #25 #25
scommetti che indovino chi sarà l'acquariofilo dell'anno 2010?!? :-D scherzi a parte.. complimenti paolo!!! sopratutto per la passione che si respira leggendo i tuoi post! sei un esempio da seguire! |
Quote:
Quote:
|
complimenti per il tuo angolo di amazzonia.... quindi i rami da te usati sono rami di quercia... dove gli hai reperiti?? oltre che scorticarli hai fatto qualche trattamento??
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |