![]() |
la bestiola non si vuole riprendere...dopo tornato dalle ferie non ce stato verso di farla riprendere...
|
janco1979, e la dendro che fa? si è ripresa?
|
Frank Sniper, non è in formissima,non è piu' la stessa di qualche mese fa' purtroppo...
I 10 giorni di mia assenza estiva ed uno squilibrio ionico in vasca non l'hanno sicuramente aiutata... i polipi fanno molta piu' fatica ad estroflettere e di conseguenze l'animale si nutre molto meno.. Staremo a vedere. |
se la fai morire ti denuncio -28d#
|
ALGRANATI, non la sto' maltrattando..non puoi farlo!
#13 |
janco1979, ***** inventati qualcosa......vuoi dei rotiferi???
|
janco1979,
mi unisco a matteo!! non farla morireeee!!!! dagli 2 spaghi aglio e olio!!! |
ALGRANATI, Matte..stavo pensando se toglierla dalla vasca per un oretta e cibarla in un vaschetta separata...
#24 |
Io di solito do da mangiare misis ai pesci ago e questo sembra gradirlo anche la dendro
|
janco1979, secondo me troppo stress...io andrei di fito fresco o congelato da 3 a 20 micron.
da una pubblicazione del 2000 del Marine Fish and Reef Annual 2000 published by Fancy Publications a cura di Sanjay Joshi: Recent research has shown that Dendronepthya and other soft corals from the Red Sea obtain most of their nutrition from phytoplankton (Fabricus et. al 1995). e ancora: Phytoplankton come in a wide range of microscopic sizes. Based on the study on Dendronepthya (Fabricus et al 1995) the range of size suitable for corals is the range 3 to 20 micro meters. Examples of strains of phytoplankton are Nannochloris, Isochrysis, Tetraselmis, among others. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |