![]() |
si sempre F/2 guillard .... anche se non è l'ideale il problema è che sono partito da uno starter poco denso e in casa non sono riuscito a contenere l'inquinamento .... #13 si è trasformata in tetraselmis ..... :-))
|
si sempre F/2 guillard .... anche se non è l'ideale il problema è che sono partito da uno starter poco denso e in casa non sono riuscito a contenere l'inquinamento .... #13 si è trasformata in tetraselmis ..... :-))
|
eh bhè mettici il fertilizzante poco adatto e l'inquinamento.....già è una rogna di suo, vediamo che ne esce fuori da me.
|
eh bhè mettici il fertilizzante poco adatto e l'inquinamento.....già è una rogna di suo, vediamo che ne esce fuori da me.
|
arrivata e messa in moto......certo che se nutre come puzza #06 ...ho risolto eh :-D
|
ma dai puzza????
di che?? #24 |
hai presente quando sei davanti al mare che ti arrivano quelle folate di odore forte di alghe...ecco identico.
Mentre la Nanno per quanto la fai maturare non odora così forte chissà perchè #24 |
ciao
Abracadabra, novità?? |
#07 tutti andati anche stavolta,vediamo la prossima ;-)
|
che peccato...
spero presto di poter condividere la stessa esperienza... ho messo su una vaschetta da 80 lt e da stasera ho una coppia di reidi... hai visto questo come si è organizzato ?? http://www.seahorse.org/library/arti...orseFarm.shtml |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |