![]() |
Ciao vicino :-))
L'utricularia viene direttamente dalla Dennerle, specifica per la linea nano (non che cambi qualcosa, ma commercialmente hanno deciso di vendere delle piante specifiche per i loro nanetti). Quindi ti basta trovare un negoziante che commercializzi i prodotti della linea nano Dennerle e se non ha le piante le può sicuramente ordinare. In zona, puoi sentire Luca (Altamarea a Cardano al Campo) io per il nano ho preso tutto da lui (tranne le boraras). Se poi vuoi farti un giro in una serra con cose particolari, allora ti consiglio di andare a Ranco (Az. Agricola Robustelli) e chiedere di Davide. Le vasche che ha in serra e che fino a poco tempo fa seguiva insieme a Giacomo Guarraci sono uno spettacolo. Poi se sei particolarmente interessato ai plantaquari, mandami un pm che ti do un paio di indirizzi di altri forum (non è bello, anche se fosse consentito, mettere link a forum diversi...) dove c'è anche gente delle nostre parti. Hmmm a Gallarate ci dovrebbe essere un negozietto credo niente male, ma non ho mai avuto modo di farci un giro (dico così perchè lo cita nel suo blog Andrea Perotti e conoscendolo non penso che 'pubblicizzi' negozi poco seri, anzi... però magari è piccolo e cono poco assortimento, non saprei). Ovviamente se si parla di marino, lo sai vero che hai in casa il negozio più 'fornito' di tutta Italia, vero? :-)) |
Grazie mille per le indicazioni... ma il marino non fa ancora per me #36# #36#
cmq adesso provo a vedere magari a Ranco o a sentire Luca... poi ti mando Mp per link ;-) ;-) ;-) |
OT: mica c'è solo lui delle nostre parti!! :D :D :D
Quì ho conosciuto almeno altre 3 o 4 persone della nostra zona! :) |
OT: bene bene... magari si può organizzare qualcosa... ;-)
|
Ben volentieri, anche alek4u l'aveva buttata lì (visto poi che lavoriamo nello stesso ambito...) però poi non ci si è più sentiti.
In effetti un ritrovo acquariofilo potrebbe essere interessante e poi non si sa mai, da cosa nasce cosa e zac salta fuori un'associazione... Certo l'ho fatta un po' facile, soprattutto sulla mia disponibilità, visto che ultimamente sono costretto anche a rifiutare i lavori per mancanza di tempo, però non si sa mai... Alek, due chiacchiere a tema lavorativo non mi dispiacerebbero. |
hai davvero un bellissimo nano, complimenti!
Io sono di gazzada schianno.. Grazie per i consigli sui rivenditori, andrò a fare un giretto. Come ti sembrano i prezzi si altamarea e del vivaio? Concorrenziali o un po' alti rispetto a ciò che si trova online? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |