![]() |
Spettacolare, una delle vasche più belle che abbia mai visto: ariosa, tanto spazio, colori incredibili, acqua che sembra non esserci...complimenti davvero #25 #25
|
sempre stupenda....complimenti paolo!!!! #25 #25
|
Alla faccia del ca......ppero!!!!!
e fortuna che avevi detto di non criticarti, ci hai chiuso la bocca, siamo senza fiato.... Veramente stupenda #25 #25 #25 #25 #25 |
vasca bellissima #25 #25 ma sopratutto complimenti a chi la gestisce per averla riportata a questi livelli dopo i problemi che a subito l'estate scorsa #36#
|
Scusate...ma che tipo di problemi aveva avuto quasta vasca l'anno scorso?
|
Quote:
|
Cavolo...con lo zeovit?
E dire che ne parlano come uno dei metodi più affidabili...ma a me personalmente, l'idea di dover gestire la vasca aggiungendo troppa roba di ogni genere non va proprio... Ora che metodo usi? |
diciamo che e stata colpa mia anche se zeovit è un sistema dove ci vuole molto occhio e se sbagli difficilmente ti perdona quindi preferisco una gestione semplice magari con colori non proprio spinti però se commettò un errore riesco a rimediare anche se devo dire che i colori mi piacciono più adesso di prima. adesso come gestione niente di particolare cerco di tenere i valori di calcio magnesio e kh i più stabili possibili con nutrienti ha 0,0 e un pò di alimentazione fauna marin, doso anche 4 ore di ozono al gg per avere l"acqua più cristallina così ho una maggior penetrazione di luce, il resto tanta pazienza e guardare molto gli animali per capire le variazioni che fanno #36# #36#
|
Sei un grande!
Solo una domanda...dove mi posso documentare sull'uso dell'ozono in vasca? Perdona l'OT... |
in metodi di gestione ci dovrebbero essere un post
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |