![]() |
diventa sempre più bello e grazie mille per le spiegazioni!!
|
mi piace molto, complimenti :-))
|
qualcuno mi da qulche idea e/o consiglio per quanto riguarda la popolazione?
vi spiego perchè... ho 10 gymnocorymbus ternetzi avevo 10 Hypessobrycon flammeus (ma è stata una strage... un infezione batterica o fungina credo... -04 ) 3 crossocheilus siamensis 3 caridina multidentata (che voglio aumentare) però degli hypessobrycon ne sono rimasti 2 #07 una rabbia... cmq pensavo quindi di prendere qualcosa... ma sono indeciso se andare su qualcosa di branco, e se sì cosa... oppure tipo una coppietta... e su questo avevo pensato a ciclidi sudamericani... ma sono indeciso... mi piacciono molto gli Apistogramma e avevo visto quindi agassizi, cacatuoides, bitaeniata, borelli... ma la scelta è difficile... oppure... ram... che dite? qualche consiglio, idea... qualcosa? grazie ciao! |
io punterei su qualcosa di branco ;-)
|
Quote:
...50 neon |
elmagico82, :-D :-D
|
mmm
neon? #24 è che dopo un po' mi vengono a noia... li ho avuti talmente tante volte... poi 50 non sono tanti? ho i gymnocorymbus... è vero cmq che il branco ce lo vedo meglio, vista la tipologia di acquario... devo pensarci... grazie intanto :-) |
petitelle giorgae ?
|
grazie ragazzi, alla fine ho preso dei neon, ne ho presi 20 per ora... non volevo metterne troppi insieme...
devo poi decidere se aggiungerne altri... credo di sì cmq ;-) Marco Conti, grazie anche a te, le petitella le avevo nel vecchio, sono molto belle ;-) |
faccio un piccolo aggiornamento...
non ci sono novità, però è per tenere in vita il topic... http://i298.photobucket.com/albums/m...quario/mod.jpg ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |