![]() |
Sstella75 , Silvio beh quando i risultati sono come quelli che si vedono in foto mi sembra un pò azzardato dire metodo "a cazzum".
Piuttosto poche cose ma buone e calibrate; direi che "a cazzum" è più spendere soldi per prodotti ASSOLUTAMENTE INUTILI che servono solo a far fare felice chi li produce spacciandoli per miracolosi. |
tom03, risultati...ma quali con photoshop sono bravi tutti. #07
|
dodarocs, dai non esagerare....diciamo x il 90 % photoshop,x il 5% il metodo PS,e per il restante 5% deve ringraziare i pesciolini che cacando come manze al pascolo danno tanta pappa ai coralli!!!!!! :-D :-D #18 #18 #18
comunque pensa che io nemmeno con fotosciop riesco ad avere risultati simili.... sono proprio una vecchia carretta!!!!!!!!!!!!! #07 |
Se ho capito bene somministri ozono dalle 23 di sera alle 13 di giorno quindi 14 ore al dì, che ozonizzatore usi. Dicci qualcosina in più sulla tecnica skimmer illuminazione ecc.. Comunque vasca bellissima complimenti.
|
dodarocs, mi hai inseganto tu... :-)) comunque non scherzo ho seguito parecchio i consigli di Franco ;-)
LUCA P, grazie #12 si tutto giusto (ozonizzatore una ciofeca cinese) il mio sk (BM150) è in villeggiatura nella vasca di tom03 ho il suo ati200 da 2 mesi, t5 10x54w (3 blu-7 15000k aqua-medic) + una barra a led by Kurtzisa (18 led blu 465nm) movimento vortech e 6055 dietro la rocciata arm extra nel reattore... siccome vivo da solo quelli che vengono a darmi da mangiare ai pesci e controllare quando non ci sono oltre a marco (anche se non mi fido molto :-D ) non sanno nulla di acquari perciò deve essere a prova di "stupido"... |
Metodo photoshop+cromis...è già il secondo che becco...visti i risultati ci provo anche io :-D :-D
I miei commenti te li ho girati in pvt...chapeau!!!! PS mo' organizziamo la visita all'acquario di Genova dell'avvocato :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |