![]() |
Per cena non so se riesco, però cercherò di venire all'uscita dell'autostrada per fare il giro dei vivai..
|
Dunque se ho capito bene ci troviamo sabato pomeriggio alle 17.00, all'uscita dell'autostrada MI/TO nel piazzale.
OK? |
Quote:
stò aspettando #24 |
Quote:
OHHHH !!! Bentornato alla carica !!! ...bene !!!, e porta i ticinesssss Allora ...ci troviamo all'uscita della mi/to uscita ARLUNO (e a 5 min dal casello di milano direzione to , è la seconda uscita) ...per l'ora ...se volete anche prima ...siete voi che venite da "lontano" ...per me va bene anche prima ..tipo le 16:00 se c'é qualcuno sono già li ;-) :-)) Chi vuole il mio Cell (si sa mai -04 ) sarò ben lieti di mandarvelo in PVT ...magari scrivetemi voi unPVT che ve lo giro ...Kain ..confermami tu l' orario in cui pensi di essre li..... |
...Pronto !!!
..ci siamo ragazzi ...o mi faccio 50 km per trovarmi da solo all'uscita dell'autostrada ????? ...tanto il giro ai vivai me lo faccio lo stesso ...oramai ho deciso che domani sera mangio fuori ... :-D |
ok alle 17.00 (cazzu solo blu come donna, ma pora)...
|
alla fine ...x tutti ..io mi trovo alle 17:00 (anche prima) all'Uscita di Arluno ..sulla mi/to ...ho un'Astra SW nuova di pacca (20gg) ...chi vuole aggregarsi ...basta che viene li oppure mi da un trillo sul 333/7166099 ...anche se arrivate in ritardo.
Ci vediamo dopo CiauZ |
OK, a dopo :-))
|
e lunedi si saprà se si sono visti o se si sono persi su la mi to alla prossima puntata de gli acquarofili in autostrada #36#
|
huahaha già °.°
la soap opera: 'acquariofoli in autostrada'sarà trasmessa lunedì..! :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |