AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   COMPRO-VENDO-SCAMBIO-REGALO Ciclidi nani Americani II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=158708)

fabiello 03-03-2010 13:45

(Roma) - scambio coppia di Cacatuoides con coppia Ramirezi

Come da oggetto, sono in ottima salute ... il maschio in particolare è un tri Red stupendo.
Scambio perchè il mio tentativo di far convivere 2 coppie di cacatuoides nello stesso acquario è fallito e un maschio ha relegato l'altro dentro un'anforetta.
Sono interessato ad una coppia di ramirez in ottima salute e possibilmente riproduttivi.

CsillagSarki 07-03-2010 16:45

milano e provincia (anche monza), regalo femmina di cacatuoides di 5 mesi. lunga 2.5 cm circa. ottenuta per riproduzione casalinga ma è costretta in una vaschetta troppo picola! qualcuno le offre una casa migliore? #13

Burner 20-03-2010 19:47

Bologna, cedo con sola consegna a mano femmina di Apistogramma Trifasciata giovane, bella ed in ottima salute, rimasta sola dopo un salto suicida del maschio fuori dalla loro vasca dedicata. :-(
A condizione che finisca in mani amorevoli e capaci. :-)

delsetteracing 25-03-2010 20:38

cerco femmina ramirezi bella giovane e attiva sessualmente io sto a manziana in provincia di roma in caso mandatemi un mp con foto e prezzo accetto anche in regalo xdxd

Rargoth 01-04-2010 21:22

(TO)
regalo maschio di apistogramma hongsloi, dimensione circa 7 cm in vasca da 2 mesetti, età stimata 8-9 mesi (ma potrei sbagliare).
abituato a mangiare di tutto senza porsi problemi.

non spedisco, quindi solo zone limitrofe o se siete disposti a farvi un pò di chilometri possiamo anche trovarci da qualche parte.
non voglio riportarlo al negozio perchè onfarebbe una bella vita, quindi cerco persone che lo sappiano tenere!

ACpower 02-04-2010 10:53

MI - CO

Cerco maschio di cacatuoides per compagnia alla mia femminuccia

fabiello 22-04-2010 09:56

Cerco femmina di Ramirezi

Come da oggetto, mi devo far benedire.
Dopo svariati e infruttuosi tentativi di riproduzione della mia coppia di Ramirezi ieri sera per chiudere in bellezza la femmina (in ottima salute) mi è morta, probabilmente soffocata dal cibo.

Ho necessità urgente pertanto di una femmina in buona salute e soprattutto riproduttiva.

dottore 22-04-2010 21:00

AAA Maschio con pinne molto lunghe cerca femmina di A. hongsloi bella giovane e provocante per momenti molto speciali..
Veneto-friuli
-e24

svratonzo 27-04-2010 14:54

ROMA - Cacatuoides femmina

cerco femmina di Apistogramma Cacatuoides in reaglo zona Roma

sampa85 11-05-2010 17:28

vendo a 5 euro esemplari di apistogramma macmasteri di 4 mesi circa alcuni sesuati altri non ancora.sono nati nella mia vasca e sono stati allevati a base di artemie vive dafnie e cibo granulare...niente coloranti ne ormoni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02.