![]() |
mi pare in media..magari se ci fosse qualcuno che ha fatto misurazioni simili "sulla distanza", potrebbe confermare o meno |
mi pare in media..magari se ci fosse qualcuno che ha fatto misurazioni simili "sulla distanza", potrebbe confermare o meno |
Perry ogni volta che guardo la tua vasca il desiderio di suicidio e' sempre piu' forte!!!
Troppo bella secondo il mio modesto e incompetente parere.. C O M P L I M E N T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 |
Perry ogni volta che guardo la tua vasca il desiderio di suicidio e' sempre piu' forte!!!
Troppo bella secondo il mio modesto e incompetente parere.. C O M P L I M E N T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 |
ci sono novitą a distanza di mesi?
Io ne ho provata una da 250w ma non mi ha convinto molto, un amico ha provato le 400w 10K e 14K e ha bruciato la vasca...bohhh |
Nicky, ha bruciato la vasca???? #23
mi spresti dare qualche info in pił? logicamente in mp #36# |
Quote:
|
vorrei provarle pure io, potresti postare il link del grossista gentilmente ? Ah, dimenticavo, complimenti per il capolavoro ! #25
|
bravo marco, spettacolare.
#12 |
domanda pe PERRY attualmente monto una plusrite 14000k 400 watt con icecap vorrei passare ad una 250 magari 10000k sempre plusrite vanno bene con il ferromagnetico? inoltre la 14000k 400 watt con quali t5 la taglieresti? i ne monto 6 di cui 2 fiji 2 acquablu davanti e 1 acquablu e 1 bluplus dietro che dici consigli please nn mi convince molto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |