AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   nuovo acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=151457)

ilapacch97 21-12-2008 13:26

sono ufficialmente sfigata...mia mamma ha staccato la spina tutta la notte l'acquario è stato senza pompan e riscaldatore con una nebbia assurda...stamattina ho riacceso...

ilapacch97 21-12-2008 13:26

sono ufficialmente sfigata...mia mamma ha staccato la spina tutta la notte l'acquario è stato senza pompan e riscaldatore con una nebbia assurda...stamattina ho riacceso...

PaxOne 21-12-2008 14:19

Quote:

ok........le poss legare con il filo normale per cucire?
meglio il nylon (la lenza per pescare per intenderci) il cotone in acqua deperisce e si indebolisce e prima o poi si stacca

PaxOne 21-12-2008 14:19

Quote:

ok........le poss legare con il filo normale per cucire?
meglio il nylon (la lenza per pescare per intenderci) il cotone in acqua deperisce e si indebolisce e prima o poi si stacca

ilapacch97 21-12-2008 14:35

ok fatto...quelle che stavano nei buchi del tronco le ho messe cosi ben bloccate senza filo come mi ha consigliato un amico acquariofilo da venti anni!
...consigliate di usare qualche prodotto per l'acqua torbida?è davvero nebbia...

ilapacch97 21-12-2008 14:35

ok fatto...quelle che stavano nei buchi del tronco le ho messe cosi ben bloccate senza filo come mi ha consigliato un amico acquariofilo da venti anni!
...consigliate di usare qualche prodotto per l'acqua torbida?è davvero nebbia...

ilapacch97 21-12-2008 20:29

vi prego aiuto acqua torbida

ilapacch97 21-12-2008 20:29

vi prego aiuto acqua torbida

PaxOne 22-12-2008 01:17

senti dalle foto in effetti la tua acqua è davvero torbida :-D :-D
per esperienza personale ti assicuro che l'acqua un pò torbida è normale..ora così tanto non so...cmq penso che non sia un problema, le foto le hanno viste anche milly giak e paolo e sicuramente avrebbero detto qualcosa se avessero notato qualcosa di strano...
in commercio c'è un prodotto..aquacleaning na cosa del genere della sera..ma non lo prendere..roba chimica inutile..dai tempo al tempo

PaxOne 22-12-2008 01:17

senti dalle foto in effetti la tua acqua è davvero torbida :-D :-D
per esperienza personale ti assicuro che l'acqua un pò torbida è normale..ora così tanto non so...cmq penso che non sia un problema, le foto le hanno viste anche milly giak e paolo e sicuramente avrebbero detto qualcosa se avessero notato qualcosa di strano...
in commercio c'è un prodotto..aquacleaning na cosa del genere della sera..ma non lo prendere..roba chimica inutile..dai tempo al tempo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18.