AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   ph basso stabile (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146464)

Paolo Piccinelli 19-11-2008 17:46

Io ho usato il JBL aqua basis e confermo che contiene "come eccipiente" dell'argilla rossiccia in granuli... ma non ho mai notato nessuna alterazione dei livelli in vasca, neppure dopo consistenti cambi di layout.

In un'occasione ho rifatto quasi completamente la piantumazione e i fosfati sono andati alle stelle, ma kh e gh sono rimasti quelli #24

Paolo Piccinelli 19-11-2008 17:46

Io ho usato il JBL aqua basis e confermo che contiene "come eccipiente" dell'argilla rossiccia in granuli... ma non ho mai notato nessuna alterazione dei livelli in vasca, neppure dopo consistenti cambi di layout.

In un'occasione ho rifatto quasi completamente la piantumazione e i fosfati sono andati alle stelle, ma kh e gh sono rimasti quelli #24

Puffo 19-11-2008 17:46

piante solo aggiunte...il fondo non lo ho mai toccato......perņ adesso che mi dici questo se muovo un goccio per pulire o durante il cambio c'č parecchia "polvere" che si alza.... #24

Puffo 19-11-2008 17:46

piante solo aggiunte...il fondo non lo ho mai toccato......perņ adesso che mi dici questo se muovo un goccio per pulire o durante il cambio c'č parecchia "polvere" che si alza.... #24

Puffo 20-11-2008 16:42

AquaBasis plus sono andato a scartabellare tutto nella scatola mi sono segnato tutto ;-)

Puffo 20-11-2008 16:42

AquaBasis plus sono andato a scartabellare tutto nella scatola mi sono segnato tutto ;-)

Puffo 21-11-2008 18:38

Conclusioni #24 grazie

Puffo 21-11-2008 18:38

Conclusioni #24 grazie

Entropy 21-11-2008 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Paolo, come erano (o sono) i spessori relativi del fondo JBL e dellla sabbia (granulometria?) nella tua vasca?

Entropy 21-11-2008 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli

Paolo, come erano (o sono) i spessori relativi del fondo JBL e dellla sabbia (granulometria?) nella tua vasca?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08.