![]() |
si infatti ho una solaris da 18w in aggiunta e ne monto una attinica, così dovrei risolvere.
|
Quote:
|
però mettendone due e due non si perdono molte watt? io ne ho messe 3 bianche e 1 blu, almeno 90 watt sono bianche.
|
booo sinceramente pensavo anche io questa cosa...però sembra che vada bene così gli invertebrati crescono...poi magari uno mettendone 3 bianche e 1 blu ha un'effetto visivo buono...proverò prossimamente
|
io ho messo 3 bianche e una blu, adesso sto pensando di mettere una piccola sunshine di 11w a supporto così da utilizzarla anche come alba/tramonto
|
Ho provato anch'io a mettere 3 bianche e una blu, ma sui 60 cm non mi piace perchè si nota la differenza di luce nell'acquario, forse su 40 cm essendo più ravvicinate le lampade la differenza si nota meno!
|
si, almeno penso. io ho una da 40cm e devo dire che la differenza non si vede, certo però 60cm non ci sono coni d'ombra al centro?
|
Quote:
|
Io sul mio nano da 70 L ho una plafoniera hasse quella da 60 cm con 4 pl, 2 attiniche due 10.000 k, allego la foto del mio Lobopyton dopo due giorni dall'inserimento in vasca.
http://www.canaledark.it/nanoreef/lobo.jpg |
lucagiorgi, posti delle foto per vedere i risultati oppure puoi inviarle in mp dovrei acquistarla anche io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |