![]() |
gran bella vasca!
purtroppo lo spazio non e mai abbastanza..ammenochè.. http://www.wetwebmedia.com/ca/volume...phots/AA15.jpg :-)) |
synth, non mettermi delle strane idee, vè? #19
che qualcuno m'ha già proposto di tirar giù il muro e farci 'na vasca #23 #23 #23 |
il mio è più bello -68 -68 -68 -68 -68 -68 il tuo e bello bello un sarchettto e mio :-))
|
sjoplin, ha..... ti vuoi allargare anche con la casa :-D :-D
|
sjoplin, come per fortuna hai cambiato idea per la vasca più grande?!? Lo sai eh!!! Per ora non posso che farti i complimenti, bellissima davvero #36# #36#
Per la plafo a led Elos non so perchè non ti convinca, io l'ho montata e faccio, più o meno, da cavia poi staremo a vedere cosa succede ;-) |
gerva era troppo-troppo grande #23
la plafo led su un wavebox magari ci sta pure, ma in quel caso il prezzo mi convince ancora meno :-D :-D per me fa poca luce... hai voglia te a dire che assomiglia a una 150HQI. il paragone giusto (in termini di luminosità percepibile visivamente) è di una HQI a 70W |
vabbè, io resto in stand-by chissà cosa ti frullerà per la testa!
per la plafo sono daccordo con te per la percezione visiva inferiore ad una hqi 150W però sottolineo visiva, non ho fatto alcun tipo di test specifico, certo che però se funziona come promette facendo due conti è sicuramente più conveniente, malgrado l'investimento iniziale, di una hqi #36# |
infatti, mi riferisco proprio a quella visiva. per i risultati sugli animali ci vorrà un po' di tempo per capire. ultimamente sono in luna di miele coi T5 che falsano tutto il falsabile :-D :-D
per la vasca spero di star buonino per un po'... spero |
sjoplin, ma la tua vasca utilizza la sump?? che schumatoio usi?? e che tipo di neon??
|
Sandro a me la tua rocciatat piace molto....per gli animali ancora non mi pronuncio.... #18
La Trachy è tua o è un animale parcheggiato? Tra non molto mi trasferisco...e la vasca nel muro la metto io..... #19 Se vorrai venire a darmi una mano..... ;-) Mi dici dove hai preso le rocce?ne dovrò prendere parecchie e le tue mi sembrano proprio belle.... Le coralline sono frutto del test fatto con il caribsea? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |