AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   nuovo allestimento..aiuto rocciata foto p.5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=139940)

SJoplin 09-10-2008 00:41

no non si è già attaccato, e non lo devi smuovere sempre. basta una volta ogni tanto, senza tirar su troppo polverone

SqualoBruto 09-10-2008 09:49

Aspettate ad aspirare il fondo.

mauridj, hai siringato? #24 Io non l'avrei fatto in maturazione. Per i Wundermanni non è detto che mangino le aptasie. ;-)

SqualoBruto 09-10-2008 09:49

mauridj, hai siringato? #24 Io non l'avrei fatto in maturazione. Per i Wundermanni non è detto che mangino le aptasie. ;-)

mauridj 09-10-2008 12:13

Quote:

Originariamente inviata da francescoCic

no!ho solo chiesto se si poteva farlo adesso!!!
per i wurdemanni lo so che ci vuole -63

mauridj 09-10-2008 12:13

Quote:

Originariamente inviata da francescoCic

no!ho solo chiesto se si poteva farlo adesso!!!
per i wurdemanni lo so che ci vuole -63

Andrea Tallerico 09-10-2008 16:11

io non sto sifonando sto solo smuvendo il sedimanto con le pompe e lo raccolgo nel filtro trammite la lana che cambio ogni 2 giorni.
la metto solo quando smuovo il sedimento senn'ò gira vuoto.

Andrea Tallerico 09-10-2008 16:11

io non sto sifonando sto solo smuvendo il sedimanto con le pompe e lo raccolgo nel filtro trammite la lana che cambio ogni 2 giorni.
la metto solo quando smuovo il sedimento senn'ò gira vuoto.

mauridj 15-10-2008 12:14

allora volevo chiedervi...............domani inizierò con l'illuminazone sei i valori di po4 ,no3 lo permettono!!
le pompe le lascio accese sempre tutte e 2 sul vetro anteriore verso le rocce,ho posso già iniziare a metterle dietro al vetro posteriore?

mauridj 15-10-2008 12:14

allora volevo chiedervi...............domani inizierò con l'illuminazone sei i valori di po4 ,no3 lo permettono!!
le pompe le lascio accese sempre tutte e 2 sul vetro anteriore verso le rocce,ho posso già iniziare a metterle dietro al vetro posteriore?

SJoplin 15-10-2008 12:37

io le metterei nella loro posizione definitiva, lasciandole accese tutte e due.
non è una regola, però ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.