AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=375)
-   -   Tutto Ramirezi Parte VI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138099)

ARTURO SOFFIATO 29-12-2008 17:14

se ora ha un comportamento normale puoi tenerlo anche da solo, io ho tenuto una femmina così x parecchio tempo :-)

ARTURO SOFFIATO 29-12-2008 17:14

se ora ha un comportamento normale puoi tenerlo anche da solo, io ho tenuto una femmina così x parecchio tempo :-)

Spettro 30-12-2008 19:59

che piante consigliate per un acquario con soli ramirezi?
il fondo sarà di sabbia e ci saranno anche rocce.

Spettro 30-12-2008 19:59

che piante consigliate per un acquario con soli ramirezi?
il fondo sarà di sabbia e ci saranno anche rocce.

ARTURO SOFFIATO 30-12-2008 21:12

in genere è un pesce che ben si addice pure in acquario olandese, non rovina nulla per cui puoi usare le piante che vuoi con legni di torbiera ecc. Come sassi ti consiglio che siano piatti di colore tendente al beige, loro li usano come substrato x deporre :-)

ARTURO SOFFIATO 30-12-2008 21:12

in genere è un pesce che ben si addice pure in acquario olandese, non rovina nulla per cui puoi usare le piante che vuoi con legni di torbiera ecc. Come sassi ti consiglio che siano piatti di colore tendente al beige, loro li usano come substrato x deporre :-)

elenosky 31-12-2008 00:48

Salve a tutti ed auguri !!!!!!!!!
Forse la mia è stata solo fortuna ma, nel giro di una settimana, i miei ramirezi hanno fatto coppia fissa (è stato un colpo di fulmine!!!!!!!!!!) ed adesso stanno tapinando il loro nido da veri guardiani. In particolare la femmina sembra molto presa da stà cosa......... hanno deposto ieri sera verso le 21........ quando potrei avere le prime nascite?

elenosky 31-12-2008 00:48

Salve a tutti ed auguri !!!!!!!!!
Forse la mia è stata solo fortuna ma, nel giro di una settimana, i miei ramirezi hanno fatto coppia fissa (è stato un colpo di fulmine!!!!!!!!!!) ed adesso stanno tapinando il loro nido da veri guardiani. In particolare la femmina sembra molto presa da stà cosa......... hanno deposto ieri sera verso le 21........ quando potrei avere le prime nascite?

elenosky 01-01-2009 18:27

Ri- ciao !!!!
Le uova hanno iniziato a schiudersi dopo circa 42 ore..........
Ma, ahimè, stanotte i due Cory panda ed i 4 neon hanno fatto il banchetto di San Silvestro................
Bhè, adesso li cambio subito di posto così la prossima volta imparano!!!!!!
Rimarranno solo i due ramirezi e tre otocinclus.............. e non metterò altro !!!!!
Voglio vedere se con la fine del 2009 riuscirò ad avere qualche piccolo di rami "casalingo".................

elenosky 01-01-2009 18:27

Ri- ciao !!!!
Le uova hanno iniziato a schiudersi dopo circa 42 ore..........
Ma, ahimè, stanotte i due Cory panda ed i 4 neon hanno fatto il banchetto di San Silvestro................
Bhè, adesso li cambio subito di posto così la prossima volta imparano!!!!!!
Rimarranno solo i due ramirezi e tre otocinclus.............. e non metterò altro !!!!!
Voglio vedere se con la fine del 2009 riuscirò ad avere qualche piccolo di rami "casalingo".................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16.