![]() |
sanzucht2, Bellissima vasca #25
Facci vedere anche il laghetto con le Koi :-)) Complimenti ancora! |
sanzucht2, di laghetti con le koi nè sò quanto di sakè e sushi... mi ricordano il giappone, anche se ho il dubbio che il sakè forse sia cinese... #24 #23
|
Rama, no no , il sachè è giapponese :-))
|
sono riuscito a alzare il kh a 5.....
come vi sembra ...migliorata? http://img84.imageshack.us/img84/7105/img0458ij1.th.jpg |
blureff, guarda che il kh e solo una scusa
pure io ho il kh a 3 e ti diro di piu il calcio e a 280 e con questo!!! colori,si vede che non hai mai visto dal vivo vasche veramente gestite con quel metodo di persona sicuro che non le ho mai viste...?chiedi a phol... vedi che alzando il kh i viola migliorano....tu pensi che vedendo una foto puoi dire fa questo e fa quello,beato te che ci riesci... per quanto riguada i viola guarda se era una scusa..non dovrei neanche risponderti..visto che mi hai detto che la co2 non alimenta i batteri :-) http://img84.imageshack.us/img84/9706/img0456jv7.th.jpg |
Quote:
se le turbellarie non attaccano nella tua vasca e' perche' hai fosfati alti, sei un comune mortale anche tu come noi e ti assicuro che le turbellarie se devono magnare ....magnano. non ho capito perche' nella tua vasca non dovrebbero attaccare o addirittura morirebbero #24 |
awake,
non so neanche come sono fatte ..mai viste.. io penso che con i fosfati ci condiscono le acropore :-) :-) |
Quote:
ad ogni modo complimenti per la vasca, ci sono un paio di cose nella gestione che condivido come la luce e il movimento. tornando al discorso dello zucchero come fonte di carbonio fai una ricerca e vatti a vedere la vasca di Andree di verona che veniva alimentata con una soluzione satura di fruttosio..........colori e crescita impressionanti. |
io i complimenti per la vasca te li ho gia fatti ne approfitto per rinnovarli ma per quanto riguarda le turbellarie ti devi ritenere fortunato a non avere avuto mai questo tipo di problemi e non sfidare la fortuna quando dici di voler introdurre animali attaccati da questi parassiti nella tua vasca perche finiresti per pentirtene poi se vuoi farlo sara un problema tuo,io prima di smantellare la vasca avevo animali in salute e mai avuto problemi con questo tipo di parassiti (spero se faro un altra vasca di continuare a non averli) e la mia potenza di luce e movimento non era certo paragonabile alla tua anche perche la vasca era di dimensioni piu piccole,questo e il mio parere personale ciao.
|
sanzucht2, certo che hai un modo di porti che fa venir voglia di mandarti a quel paese ogni volta... #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |