![]() |
complimenti:begli animali e bella disposizione.
mi piace molto la sensazione di leggerezza della rocciata. #25 #25 #25 |
djmario, per fortuna gira ''solo'' discretamente!!!!!! #17
perchč se girassa bene o molto bene mi są che i coralli bisogna guardarli con la maschera da saldatore #36# |
djmario, per fortuna gira ''solo'' discretamente!!!!!! #17
perchč se girassa bene o molto bene mi są che i coralli bisogna guardarli con la maschera da saldatore #36# |
grazie a tutti !
andre.....ESAGERATO :-D |
grazie a tutti !
andre.....ESAGERATO :-D |
Quote:
Per la loisetteae per il momento non ne ho, l'altro giorno ho visto che l'aveva reeflab. Ciao Franco |
Quote:
Per la loisetteae per il momento non ne ho, l'altro giorno ho visto che l'aveva reeflab. Ciao Franco |
Franco come alimentazione uso questa doseing schedule:
pvc 2 gocce 3 volte la settimana(1 volta insieme a 3 ml di coral snow) sp 2 gocce 3 volte la settimana(1 volta insieme a 3 ml di coral snow) zeo food 1 goccia 2 volte la settimana aminoacidi 2 gocce 2 volte la settimana. Consigli? #24 |
Franco come alimentazione uso questa doseing schedule:
pvc 2 gocce 3 volte la settimana(1 volta insieme a 3 ml di coral snow) sp 2 gocce 3 volte la settimana(1 volta insieme a 3 ml di coral snow) zeo food 1 goccia 2 volte la settimana aminoacidi 2 gocce 2 volte la settimana. Consigli? #24 |
djmario, non voglio fare il saputello #12 secondo me e sempre come la penso io devi alimentare con qualcosa di diverso dalla linea zeovit altrimenti la vasca si smagrise troppo.
Un po di pappane oppure ogni tanto reefbooster, insomma qualcosa di sostanzioso ma senza esagerare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |