![]() |
così le posiziono per bene una volta per tutte!!:D
|
ma perche la vasca e gialla? :-)
metti un po di carbone, che cosi ti rendi l acqua piu trasparente... tiene pulito tutto e valuta di cambiare movimento. magari inserisci un po di batteri tipo biodigest, mi sembra una vasca che non funziona |
mocla1985,
soprattutto aggiorna come si deve i valori in firma.... TUTTI ph kh ca mg po4 no3 no2 salinità e dicci che test usi! |
Ottimo cambiamento!!! Adesso sembra andare molto meglio!!! La millepora selvatica che hai in alto a destra la metterei proprio sotto al cono luce sulla sinistra e piu' alto possibile..Dove sta adesso non beneficia della luce che vorrebbe ;-)
|
@ tetr4kos ecco i miei nuovi valori(sembrano migliori):
ph 8.10(acquastar iks) kh 11 salifert ca 440 salifert mg 1280 salifert po4 0,01 salifert no3 4 salifert no2 0 aquili salinità 35% aspetto il disegno su come posizionare le 3 pompe di movimento @ wortice la millepora qual'è??:Dscusa l'ignoranza.. |
mocla1985,
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 si vede che hai voglia di ottenere risultati!!! grande continua cosi!!!! domani ti posto il disegno delle pompe! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
ok allora aspetterò impaziente..è bello vedere che le cose vanno per ilverso giusto..non tanto per me ma per i miei piccoli amici in vasca(oddio il naso non è poi tanto piccolino..):D
|
allora metti le pompe piu grosse come ti ho detto in foto e la piu piccola che smuove la superficie.....
http://img682.imageshack.us/img682/8276/immaginejyq.png |
allora metto dallo stesso lato le due piccole..a sinistra è quella grande..non punta ptoptio sulle roccie..domani le metto e posto una foto..così mi dici se va bene ok??grazie mille!!!
|
con le pompe cosi non dovresti piu avere grossi problemi di circolazione!
occhio a gli no3 a 4,cerca di abbassare il valore... cmq che miglioramenti che hai fatto,complimenti!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |