![]() |
Marshall, anche io ho messo le tua stessa radice al centro della vasca, però poi l'ho circondata di un enorme numero di piante.... :-D :-D
|
Collocare i legni decentrati può avere anche una funzione non solo estetica, nella porzione più piccola che rimane, se consideri la vasca idealmente divisa in due da dove parte la radice, probabilmente stazioneranno il o i discus dominanti, questo ti consente poi di avere uno spazio maggiore per gli altri pesci. ;-)
|
Collocare i legni decentrati può avere anche una funzione non solo estetica, nella porzione più piccola che rimane, se consideri la vasca idealmente divisa in due da dove parte la radice, probabilmente stazioneranno il o i discus dominanti, questo ti consente poi di avere uno spazio maggiore per gli altri pesci. ;-)
|
quoto michele e in più secondo me è più bello esteticamente #13
|
quoto michele e in più secondo me è più bello esteticamente #13
|
Grazie a tutti dei consigli,in settimana quando inserirò altre piante farò delle foto...
|
Grazie a tutti dei consigli,in settimana quando inserirò altre piante farò delle foto...
|
Che marca di test mi consigliate?
Nel marino usavo i salifert... |
Che marca di test mi consigliate?
Nel marino usavo i salifert... |
I test a reagente sono tutti validi, almeno... quelli delle marche più conosciute. Direi che è quasi impossibile fare un paragone tra una marca e l'altra.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |