![]() |
Quote:
vedi Perry and ale_nars -73 ;-) |
k colori meravigliosi :O
|
Bellissima...quando avrai delle talee da vendere basta un fischio e corro a napoli :-)) ..ancora complimenti
|
Quote:
|
Anche se sono del dolce, salto anche da queste parti è questa vasca mi ha colpito sono rimasto così -05!!!!!!!!!! veramente bella!!!! Complimenti...
|
NandoD,
Quote:
|
Ciao Nando
intanto complimenti A me le vasche piene e rigogliose piacciono ancora Molto di più di quelle zen modello dsb1roccioneinmezzoedueacroporedue... mavalàààààà a parte questo...io ho appena iniziato il metodo zeovit (febbraio) moooolto light dopo discreti risultati sul berlinese puro - più che altro voglio capire su cosa agisce per cercare di riprodurre i risultati su un berlinese "reintegrato" Alcune cose le ho intuite e vedo che gli animali reagiscono bene quando reintegro determinate sostanze per caso tieni sotto il controllo il redox? grazie! ciao! PS: per chi guardasse il mio profilo l'ozono ce l'ho solo in caso di "disaster recovery" - tipo avevo un anemone nel refugium risucchiato da una pompa non avessi usato l'ozono sarebbe morto tutto... |
Quote:
grazie per i complimenti!............le vasche con una densa popolazione,con il giusto layot, hanno il loro fascino!................ma quelle con un bel dsb ed una rocciata fatta con i contro xxzzi non sono da meno. Per quanto riguarda il redox....più che controllarlo........lo monitoro.......ed in genere è stabile su i 350-360. Ciao Nando |
rileggete questo post..e imparate
|
rileggete questo post..e imparate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |