AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   La vasca di Nando D'Amora.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=126875)

asvanio 04-05-2008 12:23

Quote:

Originariamente inviata da wortice
asvanio, in vasca ci sono 2- 6100 e 2- 6200...2 di queste irrecuperabili tra i coralli.. :-)

ok ma non mi riferivo esattamente a questo movimento :-D :-D

vedi Perry and ale_nars -73

;-)

AuLuS 04-05-2008 15:34

k colori meravigliosi :O

enry26 11-05-2008 11:41

Bellissima...quando avrai delle talee da vendere basta un fischio e corro a napoli :-)) ..ancora complimenti

NandoD 11-05-2008 21:54

Quote:

Originariamente inviata da enry26
Bellissima...quando avrai delle talee da vendere basta un fischio e corro a napoli :-)) ..ancora complimenti

quante ne vuoi?...........in questi giorni sto sfoltendo un po'..........ed il taleario è' già in "game over"

*Pè* 12-05-2008 00:39

Anche se sono del dolce, salto anche da queste parti è questa vasca mi ha colpito sono rimasto così -05!!!!!!!!!! veramente bella!!!! Complimenti...

wortice 12-05-2008 06:16

NandoD,
Quote:

quante ne vuoi?...........
NandoD, G.S. !!!! :-))

plasson 12-05-2008 20:43

Ciao Nando
intanto complimenti
A me le vasche piene e rigogliose piacciono ancora
Molto di più di quelle zen modello dsb1roccioneinmezzoedueacroporedue...
mavalàààààà

a parte questo...io ho appena iniziato il metodo zeovit (febbraio) moooolto light dopo discreti risultati sul berlinese puro - più che altro voglio capire su cosa agisce per cercare di riprodurre i risultati su un berlinese "reintegrato"

Alcune cose le ho intuite e vedo che gli animali reagiscono bene quando reintegro determinate sostanze
per caso tieni sotto il controllo il redox?
grazie!
ciao!
PS: per chi guardasse il mio profilo l'ozono ce l'ho solo in caso di "disaster recovery" - tipo avevo un anemone nel refugium risucchiato da una pompa non avessi usato l'ozono sarebbe morto tutto...

NandoD 12-05-2008 21:47

Quote:

Originariamente inviata da plasson
Ciao Nando
intanto complimenti
A me le vasche piene e rigogliose piacciono ancora
Molto di più di quelle zen modello dsb1roccioneinmezzoedueacroporedue...
mavalàààààà

a parte questo...io ho appena iniziato il metodo zeovit (febbraio) moooolto light dopo discreti risultati sul berlinese puro - più che altro voglio capire su cosa agisce per cercare di riprodurre i risultati su un berlinese "reintegrato"

Alcune cose le ho intuite e vedo che gli animali reagiscono bene quando reintegro determinate sostanze
per caso tieni sotto il controllo il redox?
grazie!
ciao!
PS: per chi guardasse il mio profilo l'ozono ce l'ho solo in caso di "disaster recovery" - tipo avevo un anemone nel refugium risucchiato da una pompa non avessi usato l'ozono sarebbe morto tutto...

Ciao plasson,
grazie per i complimenti!............le vasche con una densa popolazione,con il giusto layot, hanno il loro fascino!................ma quelle con un bel dsb ed una rocciata fatta con i contro xxzzi non sono da meno.

Per quanto riguarda il redox....più che controllarlo........lo monitoro.......ed in genere è stabile su i 350-360.

Ciao
Nando

Benny 12-02-2009 23:54

rileggete questo post..e imparate

Benny 12-02-2009 23:54

rileggete questo post..e imparate

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.