![]() |
alessio1977,
perchè 21? cmq aggiungi anche Gil ... simone nn viene... All Che volete fare, l'oste domanda dato che siamo in diversi 1) tris di primi e bistecca, 2) antipasti e bistecca per il tris sarebbe meglio avvertirli prima fare antipasti+primo+secondo diventa poi un pò pesante arrivare in fondo, anche se mi sà che qualcuno non avrebbe problemi. :-D :-D Dato che io non sono un totalitario come l'ultima legge elettorale vi pongo la questione ai voti ... chi vuole parli adesso o mai + comunque vada entro le 18 di domani telefono o sceglie la maggioranza o scelgo io per tutti :-)) Si potrebbe anche fare libera scelta, però i tempi cambiano, e poi magari uno mangia e l'altro "sbava" (madò che schifo #07 ) Ciao LUCA |
ho cambiato solo le persone senza cambiare il nr #23
aggiungo ;-) ciao ale ;-) |
Io, dato che sono una buona forchetta, voto per tris di primi e bistecca :-))
|
............
io sono una mezza se................a ma mangio come un toro cmq vada per la maggioranza
|
MI attengo alla maggioranza ma se si prende il tris+bistecca un po' di posto in questo metro e novanta lo trovo di sicuro. Saluti Federico
p.s. un ci scordiamo il vinello ed il dolcino finale |
quoto Federico Rosa,ma vacci piano col vinello....
|
Scusate, in queste 12 pagine m'è sfugito un particolare: dove si va quindi a mangiare di preciso?
Marco |
Federico Rosa, U METRO E NOVANTA !!!!! -05 -05
- hai ragione di sicuro - :-D :-D max -ITA- |
io penso sia meglio antipasti e bistecca...
sempre che ci faccia UNA BISTECCA.... se mangio 3 primi.... non gusto la carne... IMHO.... pero' mi adeguo... ;-) |
Quote:
50123 Firenze (FI) - 6/r, v. Cennini http://www.visual.paginegialle.it/pg...idp=557676831? io voto per antipasti e bistecca cmq va bene tutto ciao ale ;-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |