![]() |
sonjah,
:-D nel pl blues si sente te che dici "vabò"..e volevi andare a dormire..poi Giacomo ha avuto la malsana idea di accennare "nothing else matter"..e sei andata a dormire dopo 2 ore.. Ma l'immagine di te che prendi per un orecchio tuo marito e lo trasicini verso l'ascensore x andare a dormire è ancora viva nella mia mente :-D :-D |
Perry, bastardo
|
Quote:
a TUTTI è passata d'avanti l'immagine del tuo orecchio che si staccava :-D :-D |
+Carletto+,
:-D :-D secondo me poi in camera, maschera di pelle con cerniera e frustino!! :-D :-D :-D |
+Carletto+, secondo mè è abituato l'orecchio hai visto che elasticità?? :-D :-D era diventato 20cm :-D
|
stivaloni con tacchi a spillo e giu frustate .... marito cattivo :-D :-D :-D :-D
e domani a casa ti lego con la mille chiodi |
state molto attenti .....
la prossima volta ne ho anche per voi E NON FRAINTENDETE!!!!! |
ragazzi mi ero perso il post...
1) siete delle merducce :-) 2)apollo01 se cerchi uno stagionale per suonare io vengo mi basta skipass e vitto e alloggio ihihihih 3) Dai il prossimo anno organizziamo anche il corso di chitarra, non pensavo di creare tanto scalpore a suonare nothing else matters ;-) 4) quoto: cenere sei stato letteralmente afferrato per un orecchio e non solo, dopo averlo preso sonja ha pure girato ben benino il polso creando una torsione dolorosissima per cenere. |
nn sono così cattiva
erano le 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
sonjah, appunto un'altra oretta ci stava daiiiiiiiii :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |