![]() |
scusa il kh è 8 non lo avevo messo !
il metodo di proliferazione batterico che uso ,è xaqua ! ho preso tutta la seria life a life e per i ceppi nuovi di batteri koral bio P e koral bio D per la proliferazione ! koral croma p e D per il colore dei coralli ! ( che ancora sotto doso ) koral Day , koral weeq , koral filtrator per alimentazione tutti rigorosamente sotto dosati !! tranne quei prodotti che sto sotto dosando ! x gli altri sto seguendo il manuale della xaqua !!!!! cmq ..... per popolare a pieno la vasca , aspetto di avere gli No3 a zero #21 ;-) |
Quote:
|
Dragon79, stà rocciata mi piace moltissimo.....finalmente #25 #25
|
nessun altro che mi dice se gli piace la rocciata !!!!
-28d# |
Ciao Dragon79 complimenti per i risultati che stai ottenendo!
Mi piace molto l'idea della montagna come rocciata... Mi permetto di allegarti la foto della tua rocciata in cui ho evidenziato le rocce che secondo me stonano un pochino.. ;-) http://img341.imageshack.us/img341/1...1165hg5.th.jpg Che ne pensi? :-)) ciaociao -DANY- |
dany 26 grazie dell'aiuto , in effetti non hai tutti i torti , soprattutto quella in alto a destra .......
vedro che posso fare ! per la cronaca : stavo ispezionando la sump ...e mentre rimettevo a posto il carbone e la zeolite... perchè mi si erano spostati ....chi ti vedo .......... un anemone a bolle ( che tra l'altro me l'aveva regalato la mia ragazza per san.valentino) NON é QUELLO CHE SI VEDE NELLA FOTO ! ma come cavolo a fatto a finire in sump ??????????????? dopo un attento esame , per vedere se era vivo , l' ho inserito fra 2 roccie , speriamo che non si sposti !!!! -04 -04 -04 e speriamo che abbia imparato la lezione , meno male che ha già ripreso gran parte della sua forma originale ...... Buon seGNO ? #36# |
Dragon79, :-)) sono contento di averti dato una mado..non sai qualte volte ho ritoccato la rocciata.. #23.. :-D
|
Quote:
Stai attento!!! Ciao |
se finiva in una pompa .......................................
il primo che ho messo , non ha problemi se ne sta tranquillo tranquillo ....... ma questo ragazzi è agitato ...... ora cmq dopo la sua escurzione in sump , non si è mosso , ho sta ricaricandosi di energie ....oppure ha capito che è meglio non muoversi #25 ! icmq ragazzi mi chiedevo ! questo è una cosa seria ! sono a fine secondo mese ...... quando è giusto iniziare a fare cambi d'acqua ! il 10% ogni 15 giorni ? che dite ................ inizio ???? o aspetto ???? ;-) |
ho preso il rifrattometro :
la densità è 1.027 percentule 35 ! che faccio ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |