![]() |
dai Solid sfodera il 180L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-b12b -b12b |
eheheh Lio, furbastro, io tengo famigghia e a fine mese mi arriva un pesciolino da 4 kili, temo di non avere la possibilità tecnica di dare le giuste attenzioni ad altri pescetti, a parte a qualche epiplatys annulatus ma non credo che Bob li tenga e tra l'altro non posso spostarmi per andarli a ritirare con il bimbo in imminente arrivo, pena la fucilazione sulla pubblica piazza da parte della Isa :-))
Però se vuoi ti presto il 180l così ci metti i gularis che Bob ha sicuramente e che a te piacciono molto #18 |
mica male il gularis :-)) se è quello che ho visto su gugle....
|
da quello che ho capito bob da Notho e Simpsonichthys
|
Quote:
appena hai tempo mi mandi una mail? tanto poi venire a milano a prenderli non è un problema. qualcosa di piccolo magari :) ciau! Phil |
allora donzelli killofili, poco fa ho messo la torba a bagno...incorcio le dita è tutte le altre estremità che si possono incrociare :-D
#22 |
:-81 conto alla rovescia
-99 rullo di tamburi -14- ... e facciamo le corna -14- |
Nuovo messaggioInviato: Lun Gen 14, 2008 8:05 pm
in 24 ore neanche uno -04 #09 :-( -20 -20 -20 |
#24 #24
|
Carlo non ti accanire se non ce ne sono non nascono ma se vuoi ne ho a pacchi di torba con uova di a. nigripinnis, che dovrebbero schiudere tra gennaio e febbraio, se vuoi.......contatta Phil che lui provvede, ciao.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |