![]() |
cero tilapie buttikoferi medie o grandi, feste, loisillei, managuensis, green terror, zona napoli-Roma. Valuto ciclidi sudamericani di dimensioni magiori di 12cm
|
ho da regalare tanti avannotti di cichlasoma nigrofasciatum.
se avete qualsiasi cosa in scambio, volentieri. ritiro a mano Milano centro. |
cedo a prezzo simbolico 4 guianacara owroewefi "grand lussat" f2 di 5cm oppure scambio con loricaridi o corydoras.
|
scambio coppia di cacatuoides albini per coppia di rivulatus
|
Regalo managuensis
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Regalo coppia adulta di ASTRONOTUS OCELLATUS zona UDINE
|
SCAMBIO CICLIDI ADULTI CON- ANUBIAS, SABBIA (quarzo 1mm colore beigh/bianco), RADICI:
HO DA DARE: coppia adulta multispinosa coppia adulta hemichromis lifalili trio (1M e 2F) labidochromis caeruleus coppia labidochromis hongi red top 2 M Pseudotropheus flavus 1 M acei. tutti sanissimi e bellissimi! email- eran.italy@gmail.com cell. 3460845398 (sms pls) |
Vendo Satanoperca leucosticta, 3 adulti wild + 3 F1 nati nelle mie vasche solo ritiro a mano, vendo solo tutti in blocco 150€.
Contattatemi per informazioni o foto. |
A malincuore, per cambio popolazione, Vendo un soggetto bellissimo, Maschio adulto, 20cm di Aequidens Rivulatus.
potete vederlo qui nella mia vasca- (da vedere in 720p HD) http://www.youtube.com/watch?v=9F2gC...ature=youtu.be solo consegna a mano in centro di Milano. accetto scambi con anubias, radice. |
Regalo uno splendido esemplare di managuensis di circa 26 cm e uno di synspilum di circa 24 cm. abito tra Milano e Novara.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |