![]() |
era un comando di basic per il commodore
#23 non mi viene ??????????? eppure -05 return era un comando per il caricamento del turbo?????????????? sbaglio #19 |
sedano, comando basic per caricare un elenco da una cassetta? 8 bit di dati e 1 di parità... l'ho buttata lì :-D
|
sisi, orzoway, carrettelle a cuscinetti, figurine, tante seghe e poca passera.....
Io c'ero eh? ;-) |
Quote:
|
Per rivangare nei ricordi vi posto questo sito:
http://www.supersigle.it/ |
Bei tempi giocare a tappi...a ce l'hai...orzowai si....mi ricordo mi vestivo e giravo x casa saltavo sul tavolo con l'arco e le frecce...e poi c'era anche sbirulino...grandi partite di calcio nei cortili si poteva anche giocare di rimbalzo contro la parete...a nascondino scambiandosi la maglia x poi fare toppa falsa...i mitici giochi...il miei preferiti...
|
Load "*",8,1 era il comando per far partire le cassette e i dischetti con il commodore 64!! Vi ricordate lo schermo tutto blu con le scritte bianche? Lestat73 il mitico supercar gattigher, avevo pure io il modellino completo, che figata!!!!!
|
Azz... ma allora il "Buchi Buchi" non se lo ricorda nessuno?? :-D :-D :-D Eppure mi ricordo che facevano un sacco di pubblicità in tv... :-D
|
Grande Marco... #25
Anche io, 33 anni, le ho fatte tutte quelle che hai scritto... Se vuoi, la pubblicità della Coca Cola con i ragazzi che cantano te la posso inviare.. #18 sono così "nescio" che dopo aver "trebbiato" il web l'ho trovata... #22 Che bei tempi... sto invecchiando... sarò mica un nonnetto nostalgico e sentimentale??? -05 Saluti Rive Gauche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |