AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   RIFLESSIONE: Le meteore e la democrazia acquariofila (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=221058)

alek4u 05-10-2010 17:50

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3201131)
A dire la verità, in seguito a quel topic sono stato a tanto così dall'abbandonare la moderazione.

Quando scrivi qualcosa come utente ha un peso, quando lo scrivi come moderatore ne ha un altro; ti tiri addosso un sacco di rogne e di gente che ti dà addosso solo perchè sei moderatore e a prescindere da quello che dici.
Inoltre, spesso non puoi rispondere come vorresti e ti devi mordere la lingua. -04

in compenso, hai sempre il tasto BAN dalla tua! :-D

Cavolate!!

Non è il colorino a destra a fare la differenza, o il tasto ban.. Se scrivi una cosa come Paolo Piccinelli o Patrick (i primi due che mi vengono in mente) ha un altro peso..

La gente che bazzica il forum vi conosce e si fida di voi, se vi "comportate male" (messo tra virgolette, spero capiate) perde un po' di fiducia.

Vedi, era un semplice dibattito quella famosa discussione sul filtro. Se fosse stata tra due utenti qualsiasi sarebbe finita a tarallucci e vino, ma siccome le persone coinvolte erano le colonne di questo forum sembrava quasi una questione d'onore. Del tipo "Io non sbaglio mai!!". In quell'occasione ai miei occhi avevi perso diversi punti (anche se ero della tua stessa idea..) Fortunatamente è stata l'unica occasione. Ovviamente queste sono tutte riflessioni mie personalissime, senza rancore!! :)

PS: io ovviamente non sto parlando di chi salta fuori con un "mettimano 200 bettini in un 20 litri..."

Alexander MacNaughton 06-10-2010 01:43

L' iban c'è l'ho ma il contenuto è 8€ e non mi fa sentire meglio... mentreeee con il tasto ban e non è come il conto cetriolo che loro si prendono il frutto e ti lasceranno le bucce,#e52 mentreee il conto limoneeee....-d12


scusate la citazione di ficarra e picone.

Paolo Piccinelli 06-10-2010 07:30

è meglio se ti corichi prima la sera...:-D

Markfree 06-10-2010 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 3202197)
L' iban c'è l'ho ma il contenuto è 8€ e non mi fa sentire meglio... mentreeee con il tasto ban e non è come il conto cetriolo che loro si prendono il frutto e ti lasceranno le bucce,#e52 mentreee il conto limoneeee....-d12


scusate la citazione di ficarra e picone.

era al contrario

nel conto limone (le banche) si prendono il frutto e ti lasciano le bucce, mentre col conto cetriolo.....(faccia di chi capisce di essersi appena fatto in.....re)

scusate l'ot, ma trattasi di argomento culturale XD

Alexander MacNaughton 06-10-2010 14:00

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3202242)
è meglio se ti corichi prima la sera...:-D

Hai ragione Paolo quando arrivo ad una certa ora sragiono. . .#24

No! Non è vero.#28f Non è solo quando arrivo ad una certa ora....#28c

E' vero Markfree il conto limone loro si prendono il succo e ti danno le bucce, mentre il conto cetriolo... però devi ammetterlo la faccina è uguale alla faccia che faceva Ficarra.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14181 seconds with 14 queries