![]() |
ammazza Paolo, davvero spettocolare #25 #25 #25 #25
faranno un sacco di scena quando cammineranno in stormo... |
secondo me i genitori wild stanno meglio li che dove li avevano pescati :)
se rinasco pesce voglio vivere in vasca di Paolo :-)) |
paolo...COMPLIMENTI...per tutto...
è una delle vasche piu belle che io abbia mai visto.e non esagero...all'inizio era carina ma restava una vasca normale... now it's simply amazing #25 #25 #25 #25 #25 le modifiche che hai apportato sono state davvero decisive. ps che pianta è quella a foglia larga che si vede nella seconda foto? se per caso hai piante in piu fammi sapere ;-) |
Paolo, che dire.....sono semplicemente senza parole. La vasca è estremamente spettacolare, è da togliere il fiato non oso immaginare che spettacolo dal vivo.
Per non parlare poi dei piccoli, una vera goduria. Ancora complimenti Avrei solo alcune domande da farti, qual'è la galleggiante che si vede nella prima foto sul davanti della vasca? e che pianta è quella che si vede, sempre nella foto nr 1 sulla destra davanti ai legni? Aspettod i sapere di piu, grazie mille ;-) . @ Nanni: Non vorrei dire una cavolata, ma mi SEMBRA una Echino Kleiner, Boss smentiscimi tu ;-) |
-05 -05 senza parole.... #25 #25
la prossima volta che vengo a trovarti in ditta, porto 2 birre e mi porti a casa x vedere anche questa :-)) Quanto costa il biglietto? il 2° giorno entro gratis come a Mirabilandia?? |
Ma dov'è il black water? Sembra very clear water ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
...sono tutte cose che stanno scritte nel profilo!!! #13 #13 #13 Quote:
Li ho accesi tutti per le foto, normalmente ne ho accesi solo 2 ;-) |
dai paolo, metti una bella foto con illuminazione standard.........vogliamo l'acqua lercia! :-))
|
pronti: :-))
|
Quote:
a me non trova nulla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |